Page 24 of 25 FirstFirst ... 14202122232425 LastLast
Results 231 to 240 of 242

Thread: Sinapsy

  1. #231
    Spammer di mediocre esperienza fariel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,077

    Default Riferimento: Sinapsy

    io ti ho solo avvertito ^^
    Mandible - Fariel - Nighthowk

    FrapS! :V

  2. #232
    Member Proteo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    453

    Default Riferimento: Sinapsy

    Quote Originally Posted by RiKoO View Post
    Benissimo allora. mandero una richiesta piu formale allora all'intestatario di questo forum e proseguiro io facendo il primo passo allora cosi vi incoraggio no?

  3. #233
    Member Proteo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    453

    Default Riferimento: Sinapsy

    tanto per essere chiari, giusto per evitare malintendimenti ti dico una cosa: la registrazione di conversazioni (telefoniche e non) senza previo consenso degli interessati e la divul$gazione di tali registrazioni, anch'essa senza il consenso degli interessati, è un reato contro la privacy e come tale perseguibile dal codice penale. Ora sta ad altri e non a me (per tua fortuna) decidere se proseguire con una denuncia e un conseguente processo o lasciar cadere la cosa qua, resta il fatto che tra insulti in-game e questa genialata hai dato a tutti la prova del fatto che il cervello non ce l'hai/non lo usi.

    Quote Originally Posted by RiKoO View Post
    infatti raga.. anche perche' ripeto e' un gioco fin che si scherza a me sta bene.. fin che rimane cosi ao sti cazzi .. ma quando minacciate.. dovete pensare prima. cmq quoto liris.
    Non so quale fantomatiche minaccie ti abbia rivolto frappa, ma ti assicuro che tali minaccie nn sono assolutamente passibili di denunce visto che non credo abbia minacciato di morte te o la tua famiglia.

    Riguardo gli insulti su questo th, bhe vale la stessa cosa delle minaccie. Se così nn fosse sappi che non farai assolutamente nessuna fatica a trovare qualcuno che per lo stesso motivo denunci la tua carissima stefy per ciò che ha scritto su costa e su tutti noi.

    un'ultima cosa tanto per gradire: pigli per il culo noi che tryamo illidan mentre te manco riesci a fare hydros? giusto con i cursed puoi fare una cosa del genere

  4. #234
    Piccolo Spammer Nitire's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    48
    Posts
    517

    Default Riferimento: Sinapsy

    Basta reply pls.
    In questo thread si parla di uno che si crede figo ed invece è uno sfigato senza confini. Egli fa di tutto per sembrare un gran figo , vi si atteggia, ce la mette tutta nel modo di fare, parlando a destra e a sinistra di sè e di quanto è sborone, cercando approvazione e consenso in ogni luogo da wow all'rl ma il punto è che resta sempre e cmq uno sfigato senza confini e tutti , dico tutti, lo sanno anzi ne sono perfettamente a conoscenza.
    Non impegnatevi a rispondere : è inutile quanto dare il caviale ai porci.
    Fateci al massimo una bella cagata sopra.

  5. #235
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default Riferimento: Sinapsy

    Però c'è da dire che sinapsy ha 1 pregio:
    sapere che qualcuno al mondo è stato così sfigato da madre natura, mi allieta la giornata

  6. #236
    Spammer di mediocre esperienza fariel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,077

    Default Riferimento: Sinapsy

    ripeto, come anche ha detto gabbo, io ti ho solamente comunicato una cosa ^^ senza insulti ne nulla, per quelli c'e' questo post che sta facendo un ottimo lavoro anche senza il mio aiuto ^^

    Have fun!
    Mandible - Fariel - Nighthowk

    FrapS! :V

  7. #237
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default Riferimento: Sinapsy

    Scusate, ma volete proprio costringermi a scoparmi la stefy a spregio?

    No cioé, perché prima dovrei cavarmi gli occhi.

  8. #238
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Sinapsy

    basta un sacchetto ale

  9. #239
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default Riferimento: Sinapsy

    ti presto i miei

  10. #240
    Member Proteo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    453

    Default Riferimento: Sinapsy

    Quote Originally Posted by Proteo View Post
    tanto per essere chiari, giusto per evitare malintendimenti ti dico una cosa: la registrazione di conversazioni (telefoniche e non) senza previo consenso degli interessati e la divul$gazione di tali registrazioni, anch'essa senza il consenso degli interessati, è un reato contro la privacy e come tale perseguibile dal codice penale. Ora sta ad altri e non a me (per tua fortuna) decidere se proseguire con una denuncia e un conseguente processo o lasciar cadere la cosa qua, resta il fatto che tra insulti in-game e questa genialata hai dato a tutti la prova del fatto che il cervello non ce l'hai/non lo usi.
    faccio ammenda: purtroppo dopo essermi informato mi sono reso conto di aver scritto una cazzata. Infatti quando si parla di privacy in ambito legislativo si intende applicata ai cosi detti "dati personali" (per intenderci quei dati che vengono segnati su un DB al momento della registrazione ad un forum/sito/etc.etc.). In questo caso si parla di tutt'altro.

    Qui potete trovare il testo di legge completo:

    articolo 617 sezione V: DEI DELITTI CONTRO LA INVIOLABILITA' DEI SEGRETI.

    Il paragrafo che ci interessa è questo:

    Art. 617 Cognizione, interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche
    Chiunque, fraudolentemente prende cognizione di una comunicazione o di una conversazione, telefoniche o telegrafiche, tra altre persone o comunque a lui non dirette, ovvero le interrompe o le impedisce e' punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.
    Salvo che il fatto costituisca piu' grave reato, la stessa pena si applica a chiunque rivela, mediante qualsiasi mezzo di informazione al pubblico, in tutto o in parte, il contenuto delle comunicazioni o delle conversazioni indicate nella prima parte di questo articolo.
    I delitti sono punibili a querela della persona offesa; tuttavia si procede d'ufficio e la pena e' della reclusione da uno a cinque anni se il fatto e' commesso in danno di un pubblico ufficiale o di un incaricato di un pubblico servizio nell'esercizio o a causa delle funzioni o del servizio, ovvero da un pubblico ufficiale o da un incaricato di un pubblico servizio con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o servizio, o da chi esercita anche abusivamente la professione d'investigatore privato

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •