Page 26 of 44 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 251 to 260 of 453

Thread: Te la butto li..

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Apostata Yukitopia's Avatar

quello consigliato da Dreamer è perfetto

http://www.fremenguild.it/forums/showthread.php?t=19069

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

lol

cmq tornando ai film e alle serie:

Lost, serie geniale, basata sulla suspance continua, ti tiene incollato al video e quando posso lo guardo sempre su sky, trama complicata e piena di misteri (sono arrivato al punto in cui lock e il negrone scoprono la stanza in cui degli agenti in segreto dovevano spiare l'altro bunker per dei test piscologici). Se potete vederlo ve lo consiglio.

Le altre serie sono molto carine ma non mi fanno impazzire (neppure dr house).

the cube l'ho visto 3 volte, e ogni volta mi ha convinto sempre meno, certo l'idea è abbastanza geniale, lo spazio-tempo, la quarta dimensione e le paranoie dei protagonisti... ma troppo claustrofobico e con pochi sbocchi per il montaggio e di conseguenza poca creatività per il regista constretto in uno spazio e nel rivolgere la centralità del film nelle morti e nei dialoghi

Tra i + grandi film della storia in primis per me rimane 2001 Odissea nello spazio, per me veramente geniale in tutti i suoi aspetti

metterei anche Arancia meccanica

ps. Shining è sicuramente un capolavoro, ma resta difficile rivederlo + volte, specie per alcune scene (il bagno della famosa stanza dell'assassinio), certo l'interpretazione di Jack Nicholson è superlativa e lo stesso montaggio, colonna sonora sono grandiosi

Birradipendente brosio83's Avatar
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)

odissea nello spazio è troppo lungo. e quei minuti finali di caleidoscopio nn ho capito cosa vogliono dire. io tanto di cappello per ckrubbrickr ma nn mi è piaciuto granchè
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    odissea nello spazio è troppo lungo. e quei minuti finali di caleidoscopio nn ho capito cosa vogliono dire. io tanto di cappello per ckrubbrickr ma nn mi è piaciuto granchè

è proprio in quei minuti finali che si racchiude la genialità

cerca di tracciare la storia dell'uomo e il finale è il significato della vita

l'astronauta attraversando lo spazio tempo (in quanto va alla velocità della luce dentro la navicella) arriva a comprendere lo stesso significato della vita vedendo le varie fasi della sua esistenza fino al concetto finale del bambino dentro l'embrione che guarda la terra --> il significato finale è quindi (come nello stesso codice da vinci) la riproduzione e la continuità della specie

ovviamente ci sono + chiavi di lettura

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

2001 bello, ma non l'ho mai consigliato a nessuno. io stesso l'ho apprezzato solo dopo aver letto qualcosa su kubrick.

arancia meccanica bellissimo, shining non è il mio genere ma stupendo...xò qui stiamo scomodando un genio riconosciuto.

consiglio vivamente i film di andrew niccol (gattaca, sim0ne, lord of war). visivamente e narrativamente è uno dei migliori per me.

per chi ha chiesto un antivirus, Avast non mi ha mai deluso, soprattutto in accoppiata con Firefox (mio padre ogni tanto usa IE e qualcosa se l'è beccato lo stesso)

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    2001 bello, ma non l'ho mai consigliato a nessuno. io stesso l'ho apprezzato solo dopo aver letto qualcosa su kubrick.

arancia meccanica bellissimo, shining non è il mio genere ma stupendo...xò qui stiamo scomodando un genio riconosciuto.

consiglio vivamente i film di andrew niccol (gattaca, sim0ne, lord of war). visivamente e narrativamente è uno dei migliori per me.

per chi ha chiesto un antivirus, Avast non mi ha mai deluso, soprattutto in accoppiata con Firefox (mio padre ogni tanto usa IE e qualcosa se l'è beccato lo stesso)

tnx per il link

gattaca mi è piaciuto moltissimo

Lor of war visto ieri, bello ma non eccezzionale

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

ah, ecco un film che mi ha impressionato visivamente

Immortal (ad vitam)

la trama è fantascienza abbastanza tranquilla, ma il regista è partito come fumettista e la ricercatezza delle immagini è davvero eccezionale. è un misto cartoon-attori

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ah, ecco un film che mi ha impressionato visivamente

Immortal (ad vitam)

la trama è fantascienza abbastanza tranquilla, ma il regista è partito come fumettista e la ricercatezza delle immagini è davvero eccezionale. è un misto cartoon-attori

visto anche questo, trama abbastanza intricata (nel senso che è difficile capire tutto alla fine), un ambientazione futuristica proposta molto bene e in maniera originale

Mi è piaciuto in particolare il fatto di unire le divinità egizie in un futuro lontano, restituisce uno strano effetto

Member Akoon's Avatar

è molto bella anche la fotografia in immortal, ci sono delle scelte cromatiche molto azzeccate, senza contare i vari stili tra cinema e animazione che si intersecano tra loro, molto carino come film.

Banned

kazzo io quando vidi 2001 odissea nello spazio ero fatto come una scimmia di montagna e in quei minuti di caleidoscopio,con tutti quei colori sflesciosi mi ha fatto riflettere parekkio!
    arancia meccanica vabbè manco bisogna commentarlo,solo per il fatto delle ambientazioni futuristiche(ovvero come kubrik immaginava il mondo del futuro)e i termini,mi fa male il GULIVER !odeig!il buon vekkio ludovico van!
    e nella scena quando violentano la moglie del tipo in carrozzella,il regista aveva detto di cantare la prima canzone che gli veniva in mente e lui ha iniziato a cantare Im singing in the rain.
    un film che potrei consigliare....IL TAGLIAERBE!ricordo di averlo visto da piccolo è la storia di sto giardiniere che testa una makkina di realtà virtuale e la sua mente rimane intrappolata nel mondo virtuale,sinceramente il resto lo ricordo poco ma è uno di quei film che ti rimane impresso