Page 28 of 33 FirstFirst ... 18242526272829303132 ... LastLast
Results 271 to 280 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #271
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Haaska View Post
    Cioè sto hunting log a cosa mi dorvebbe servire??
    l'hunting log è una lista di nemici da uccidere per ottenere dei bonus xp


    (li riconosci perchè hanno quel simbolino strano over-head)

    ogni classe ha un hunting log differente. per accedere all'hunting log il tasto di default è "h".


    al link che ho segnalato sono presenti le coordinate di tutti i mob da seccare (capita di non riuscire a trovarne qualcuno)

  2. #272

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Allora visto che il 50 si avvicina per tutti vi do' un paio di dritte
    Arrivati al 50 il gioco vi lascia con arma 44 e AF.
    L'arma 44 fa ovviamente cagare, procuratevi un'arma lvl 49 alla auction o dal vendor se lo trovate.

    Poi buttatevi su Castrum, che è la missione più easy per farmare tomes: non c'è bisogno di diventare scemi a fare il full set, cominciate a prendere quel paio di pezzi di armor che vi boostano la def (x evitare oneshot imbarazzanti) e le stats.
    I passi successivi sono Ifrit (relativamente facile) che serve x farmare weapons e Amdapor Keep (dito in culo, dps check) che serve per proseguire la storyline e prendere arma GC (ottima arma se siete sfigati con Ifrit).
    Molti si buttano direttamente su AK: io ve lo sconsiglio perché arrivati al muro senza DPS non si va avanti e si sclera.

    Ifrit si farma in 8, in realtà avendo un PLD a disposizione possiamo andare con 4/5 persone in duty ed essere relativamente sicuri di vincere.
    AK si farma in 4, e quando saremo abbastanza forti possiamo farmarla tra noi FFremen: paga molto bene come tomi e drop, ma è molto impegnativa da imparare.
    Anche Wanderer's Palace è una istanza decente: pochi tomes, qualche drop, molto più rilassante di AK, diciamo che è un defatigante...

    Prendete anche la quest per la relic mi raccomando, che la FC organizza spesso Chimera e Hydra.
    Tenete via un po' di cash che vi servirà per gli ingredienti della quest relic.

    Ocio perché il gioco è bastardissimo dopo il 50

  3. #273
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    alcune aggiunte a qui sopra:

    • Il gioco io lo ho finito con in mano una staffa liv 49, non chiedetemi dove l'ho presa dato che non ricordo. Di sicuro non la ho comprata, quindi direi una delle ultime quest...
    • Chimera si fa tranquillamente in PUG (purtroppo non è un duty quindi bisogna andare a dragonhead e shoutare old school), hydra no
    • Amdapor Keep (AK) non si fa in PUG, pena muro del pianto
    • La quest della relic si prende a Vesper Bay, per chi si stesse chiedendo cosa comporti ecco una guida (click me). NOTA: già dopo lo step di AK (il 9) vi da un'arma "incompleta" ma che si può equippare ed è decente, sicuramente meglio di quella liv 49 di cui sopra. L'arma finale uberpro la da solo dopo l'ultimo step
    • Castrum Meridianum si fa in speedrun, per cortesia siate gentili coi vs compagni di party e skippate tutte le cutscene. Le potete vedere e rivedere negli inn a piacimento
    • Nel caso sblocchiate il terzo livello della GC facendo AK poi NON FATE L'HUNTING LOG LIVELLO 3. Motivo? Non serve a nulla. Attualmente non si può più progredire nella GC oltre a 2nd liutenant, quindi comunque sarebbe tempo sprecato. E siccome l'hunting log paga un botto di token sicuramente andrebbero sprecati perchè siete già al cap viste le farmate di FATE! Quindi il consiglio è lasciare l'hunting log da parte per quando sbloccheranno i gradi in più per avere un boost di token in poco tempo
    • Non sprecate soldi invano, per ora finchè i dev non si svegliano i gil sono centellinati per i repair
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #274
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    PS: registratevi qui per gli eventi di gilda http://diamonddust.guildwork.com/
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #275
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    l'arma di 49 si prende con una delle side-quest di 49, mi pare quelle della stanza di fianco agli scion

  6. #276

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Me la sono persa... vabbè... amen

  7. #277

    Default Re: FFXIV online: ARR

    http://www.vektrat.com/wiki/doku.php...ts:games:ffxiv

    Bella guida stringata e ci sono le tattiche dei primals.

  8. #278

  9. #279
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    di questo passo AK non la farò mai...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  10. #280

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Fatto qualche volta già anche AK, appena volete, ci sono.

    P.s. per piacere, segnatevi sul forum/sito della FC.
    Last edited by Helluin; 23/09/2013 at 15:24.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •