Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Forse era inquetato anche lui perchè fotografavi il mangiare...
No, non mi ha visto, altrimenti avrei usato anche il flash, sgamo per sgamo
Avrei potuto fotografare il pesce mezzo squartato con una bacchetta infilzata nell'occhio, ma sono riuscita a toglierla prima che tornasse, dopo che tre persone a caso hanno infierito sul mio pranzo![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
il forumone ora è il desktop del mio PC!
.... Possa che vuole i travoni........
sale dentro di me la voglia di andare in Gnappone!![]()
Solitamente le vetrine dei ristoranti di presentano così:
Scala mobile con vaporizzatori di acqua, apprezzatissima
Ma quanto siamo belli!
![]()
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
ma è un fotomontaggio o è cosi' pulita?
La città dici? Non c'è un pezzo di carta o un mozzicone di sigaretta per terra... strade linde e pulite... veramente difficile da credere, finchè non lo vedi con i tuoi occhi.
Infatti Luca stava fumando in uno spazio apposito
Ah, è capitato che mentre Dany e lui erano a prenotare un autobus Mefisto ed io siamo stati spettatori di una scena curiosa: un ragazzo seduto su dei gradini, a fianco me, stava fumando (non si può fumare per strada) ed è arrivato di corsa un posteggiatore di autobus davanti a lui con una bustina per farlo scenerare... gli ha fatto spegnere poi la sigaretta e il ragazzo la ha messa via![]()
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
Ho letto tutto e.. (a parte la scolopendra e varie cazzate e yukitopia che non riconosce i narutini.. le scolopendre da me ci sono ne ho trovate e ammazzate e mi fanno venire i brividi t_t, non centra un cazzo però pd ho avuto paura ogni pagina dopo di vederne un'altra.. T_T)
:Q________________________________________________ _______________
__________________________________________________ _______________
__________________________________________________ _______________
Cmq quell'essere supremo chiamato ''MisFit'' owna.
Parecchio,più della foto in cui liris ha la faccia chiaramente da ubriacona marcia a sinistra, più del panda mostrante il culo bello morbido e peloso, più delle kimono girls e più di tokyo di notte (forse di questa no, è troppo figa. una roba da *ahnnnn*).
T_T
anche io venderei i reni per andarci (a proposito paola, dove li hai venduti te? ci sto facendo un pensierino >_>') L'unica cosa veramente appestante è proprio l'italiano scorbutico di spazzio tranqulllo etc................................. e comunque quella pizza non sembra tantissimo una vera pizza, una pizza italiana.......................................... .................................
Cucina italiana versus Cucina jappo, chi vincerà?
per il resto l'italia fa un baffo al giappone é_è.
hira guarda che ti stanno chiamando, di là, giuro!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
certo noi abbiamo milano-roma-napoli-firenze-venezia-palermo etc etc etc però tokyo E BHE