Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 47

Thread: Ave cavalieri!!!

  1. #21
    Sir Solo ClC
    Guest Sir Solo ClC's Avatar

    Default

    Bhè,siete un clan di WoW e la sezione The INN è chiaramente aperta a qualsiasi discussione su woW...
    Ho solo chiesto, e continuero' a chiederlo visto che nessuno dei vostri ufficiali mi ha ancora risposto (Cosa normale^^ Appena loggeranno avro' le mie risposte^^)
    se eravate interessati ad un progetto del genere,che non si limiterà al game ma ad una relazione fra Gilde.
    Quindi,te puoi anche andare avanti ad offendermi o altro,che non mi tocchi gran chè visto che non conti molto qua dentro a parte (Penso)la reputazione di Giullare...
    Se non saro' benvenuto in questo forum sarà mia premura levare le tende al piu' presto e senza troppi impicci,ma dovrà essere un tuo ufficiale a dirmelo,non Te...che come ti dicevo sopra non mi sembra hai molto da poter decidere...

    Mi scuso per il piccolo trambusto causato...

    Saluti1

    Edit:
    ah trovami le offese...

    Mh..Suggerirei Ripetute Immersioni Della Faccia In Un Secchio Di Feci
    oppure

    l'ambasciatore sn io ti lascio mio msn: MaCagateInMano@EDatteNoStiaffo.SuCS
    Se per te sono normali frasi di una persona con un QI superiore al Neanderthal Man allora mi dispiace aver pensato male.

  2. #22

    Default

    peccato , poteva essere un bel topic

  3. #23
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    e invece...

    rofl

  4. #24
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    1,082

    Default

    a Ziu piace fare il pagliaccio burino
    è il suo personaggio , mi sa che devi prenderlo per buono cosi
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  5. #25

    Default

    ah bhè se per te scrivere quelle cose significa offendere la gente mi sa che nella tua vita nn sei mai stato offeso...e considerando che vai scrivendo delle cazzate nel tuo forum stile regà è domenica che famo annamo a figa? ma che si matto leggemoce il signore degli anelli vestimoce come loro, annamo in un parco e famo finta de esse come legolas e gandalf e recitamo quello che ce sta scritto su sto mucchio di fogli di carta(libro), sei stato fortunato.

    morale della favola, nn usci de casa che senno te pijano a paraculate pure li spazzini

  6. #26
    Sir Solo ClC
    Guest Sir Solo ClC's Avatar

    Default

    peccato , poteva essere un bel topic
    Lo speravo anche io venedo a postare qua,e sinceramente lo spero ancora.
    L'unica cosa non mi piace essere trattato in questo modo,visto il buon nome che portate in giro.
    Spero vivamente che i Boss portino avanti la mia disussione principale...e spero di non dover leggere ulteriori flame.

    In ogni caso..saluti!
    ^^

    Edit

    ah bhè se per te scrivere quelle cose significa offendere la gente mi sa che nella tua vita nn sei mai stato offeso...e considerando che vai scrivendo delle cazzate nel tuo forum stile regà è domenica che famo annamo a figa? ma che si matto leggemoce il signore degli anelli vestimoce come loro, annamo in un parco e famo finta de esse come legolas e gandalf e recitamo quello che ce sta scritto su sto mucchio di fogli di carta(libro), sei stato fortunato.

  7. #27
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    45
    Posts
    2,372

    Default

    Non c'è che dire... Ziu è giullareS

  8. #28

    Default

    go buy skill n00b

  9. #29

    Default

    I C A VA L I E R I D E L L A L U N A C R E S C E N T E






    CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  10. #30
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •