Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 51

Thread: Perchè si diventa razzisti.

  1. #21
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    I caramba cosa han detto?


    abbiamo dei sospetti..

  2. #22
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default



    faremo il giro dei niggah della zona, dopo la pausa caffè?

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    son abituati a vivere nel deserto e a mangiar sabbia

    non gli pare vero che ci sono in giro così tante case da svaligiare

    sti bastardi

  4. #24
    Member AtoMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    41
    Posts
    304

    Default

    Spero che il ricavato di ciò che ti hanno sottratto serva per sopravvivere ad una malattia rarissima curabile solo a base di supposte (4 al giorno e per 11 anni) indipendentemente dalla razza/etnia/religione alla quale essi appartengono.

  5. #25
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    le supposte devono essere grosse come palloni da calcio
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #26
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default

    Il problema grosso è che a sti extracomunitari non gli fa un ca**o nessuno. Li mettono in gabbia qualche giorno e dopo poco sono già a passeggio.
    A me è successa una paciugata, qualche marocchino pacificamente mi entra nel giardino a rubare la frutta dalle piante. Sono minchiate ma da sempre fastidio trovarsi qualcuno che ti balla nella proprietà. Chiamati i vigili ci rispondono "Non sappiamo cosa fare, li abbiamo già portati in questura diverse volte e ce li rimandano sempre in dietro"

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  7. #27
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    se ti può consolare nn fanno un cazz nemmeno agli italiani
    Piccolo aneddoto: nominato avvocato d'ufficio di un tizio accusato di avere accostato una macchina ferma al semaforo, spaccato il vetro e prelevato la borsetta.
    Prima udienza: il (o meglio la) giudice mi interpella ed io rispondo che non ho avuto putroppo il bene di vedere mai il mio assisiti che risulta irreperibile.
    Lei: "Come irreperibile! E' in carcere a Brescia. Ne ho ordinato la traduzione in udienza proprio ieri"
    Passa del tempo, ma il tizio non si vede, ne gli agenti di polizia penitenziaria che dovevano accompagnarlo.
    Telefonata della cancelleria al carcere da dove rispondono che non è più lì. E' stato scarcerato la settimana prima stante che i termini per la carcerazione preventiva erano scaduti.
    Già così fa abbastanza ridere/piangere, ma c'è un seguito.
    Un altro avvocato presente per l'udienza successiva ha un soprassalto: "Dite che si chiama Tizio? Io l'ho difeso (d'ufficio anche lui) tre giorni fa in un altro procedimento penale a Castiglione delle Stiviere!"
    Telefonata all'altro carcere. Niente da fare. Scarcerato anche da lì.
    Morale: il giovane (italianissimo anzi brescianissimo) pare fossero anni che faceva dentro e fuori con una rapidità tale che neppure l'autorità giudiziaria sapeva più dove fosse. Nel frattempo si facdva sempre difendere d'ufficio (e quindi gratuitamente) in primo grado, salvo poi pagare per presentare appello così da allungare i termini e riuscire a far si che la condanna definitiva arrivasse a reato prescritto. Come vedete nè Previti nè gli extracomunitari hanno inventato niente...

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default

    Una volta nel giardino di casa Plate ci siamo trovati un gruppo di cinegri che ninjavano i germogli delle canne di bambù, chiestogli che cazzo facevano in una proprietà privata (concetto sconosciuto ai comunisti) hanno risposto "le mangiamo, ci servono per il ristorante". Ovviamente sono stati cacciati senza pietà.
    Nei giorni successivi hanno tentato nuovamente di intrufolarsi ma senza riuscirci.

    Evidentemente determinate regole di convivenza sono sconosciute a queste persone, anzi le conoscono benissimo e le usano esclusivamente quando fanno comodo a loro, in quel caso sono sempre pronti a fare le vittime


  9. #29
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    se ti può consolare nn fanno un cazz nemmeno agli italiani
    Piccolo aneddoto: nominato avvocato d'ufficio di un tizio accusato di avere accostato una macchina ferma al semaforo, spaccato il vetro e prelevato la borsetta.
    Prima udienza: il (o meglio la) giudice mi interpella ed io rispondo che non ho avuto putroppo il bene di vedere mai il mio assisiti che risulta irreperibile.
    Lei: "Come irreperibile! E' in carcere a Brescia. Ne ho ordinato la traduzione in udienza proprio ieri"
    Passa del tempo, ma il tizio non si vede, ne gli agenti di polizia penitenziaria che dovevano accompagnarlo.
    Telefonata della cancelleria al carcere da dove rispondono che non è più lì. E' stato scarcerato la settimana prima stante che i termini per la carcerazione preventiva erano scaduti.
    Già così fa abbastanza ridere/piangere, ma c'è un seguito.
    Un altro avvocato presente per l'udienza successiva ha un soprassalto: "Dite che si chiama Tizio? Io l'ho difeso (d'ufficio anche lui) tre giorni fa in un altro procedimento penale a Castiglione delle Stiviere!"
    Telefonata all'altro carcere. Niente da fare. Scarcerato anche da lì.
    Morale: il giovane (italianissimo anzi brescianissimo) pare fossero anni che faceva dentro e fuori con una rapidità tale che neppure l'autorità giudiziaria sapeva più dove fosse. Nel frattempo si facdva sempre difendere d'ufficio (e quindi gratuitamente) in primo grado, salvo poi pagare per presentare appello così da allungare i termini e riuscire a far si che la condanna definitiva arrivasse a reato prescritto. Come vedete nè Previti nè gli extracomunitari hanno inventato niente...
    Insomma è di nuovo colpa del parlamento che fa leggi per paracularsi uguali per tutti...

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Pilu's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,023

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Insomma è di nuovo colpa del parlamento che fa leggi per paracularsi uguali per tutti...
    La legge è uguale per tutti... un cazzo!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •