il mago ? sgravato
il mago ? sgravato
Unusual combat tactics
Aka Lynn
rulla rullaOriginally posted by Arcangelo@Aug 3 2004, 09:36 PM
il mago ? sgravato
Io al mago gli ridarei tutte le sue magie..ma lo farei riposare una volta al giorno come dovrebbe essere...
ma qui a quanto pare si vogliono solo maghi mitragliatrice...
Ciao Ciao
Ok allora facciamola seria ... visto che tutti vogliamo dare una bella riasettata
Riposo a tempo ... massimo 2 per giorno .. quindi ogni 20 minuti reali
e niente pozze ... di nessun tipo e niente perghe ....
cosi anche i non caster avranno da pensare prima di buttarsi a capofitto contro un mostro e farselo bevendo pozze
potremmo provare a mettere il riposo a tempo (10 minuti possono bastare credo) per tutti i pg con il livello superiore al 10 e riinserire tutti gli spell del caster al default di NwN.
Ci tengo a precisare che in questa situazione un QUALUNQUE pg in PVP non durerebbe + di 3 round, dato che il nostro buon maghetto non ? scemo e gli spell di alto livello li gioca come ultima carta.
esempio. Tizio incontra Caio tizio gli lancia isaac massimizzato, time stop, isaac massimizzato, isaac massimizzato. totale danni 720, e Caio ? solo un mucchietto di polvere per terra da raccogliere con l'aspirapolvere.
Poi vediamo che succede.
Nano te che ne pensi?
Per quale motivo un mago non dovrebbe usare pergamene o pozioni visto che in teoria dovrebbe farle lui?Originally posted by MK-Karena@Aug 4 2004, 11:54 AM
Ok allora facciamola seria ... visto che tutti vogliamo dare una bella riasettata
Riposo a tempo ... massimo 2 per giorno .. quindi ogni 20 minuti reali
e niente pozze ... di nessun tipo e niente perghe ....
cosi anche i non caster avranno da pensare prima di buttarsi a capofitto contro un mostro e farselo bevendo pozze
Cmq 20 minuti va benissimo come tempo di riposo massimo.
Ma a me sta bene anche l'isa massimizzato a 120 anzich? 240, ? tutto i lresto che gli ? stato tolto che non va per niente bene.
io mi sono perso sicurmante qualcosa, ma fatale e il lamento che hanno di nerfato?
da quello che ne so, sono 2 incantesimi ad area con CD pari a 10 + livello dell'incantesimo + modificatore di int (car per lo stregone) + eventuali talenti tipo incantesimo focalizzato (epico e non)
fatale fa 2 TS uno su volont? a tempra e l'altro solo tempra.
ho fatto un controllino e fatale e lamento funzionano regolarmente.
tralaltro con lamento ci ho fatto fuori 15 mostrilli con un colpo solo
vedi? con il war ne facevi fuori 30 in un colpo solo! Il "powero" mago e' terribilmente ostacolato....
Anche in PvM non solo in PvP , eppure la domenica e' piu' sgravato dei giorni feriali.Originally posted by Arcangelo@Aug 3 2004, 09:36 PM
il mago ? sgravato
Se c'e' la luna piena il mago e' sgravato. Poi dopo l'approvazione del federalismo magico e' sgravatissimo...