Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 32

Thread: Fremen, Se Li Conosci Li Eviti!

  1. #21
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    ba io oramai mi aspetto le peggiori porcate sia da orda che da ally, col pensiero pero non poter mai sapere veramente perchè un gruppo si comporta in un certo modo in determinate situazioni.
    A silitus ho visto le solite schifezze, di conseguenza nonostante un specie di tregua tra ally e orda, se ho bisogno di un boss per finire una quest e sono arrivato per primo, attacco a vista ally, anche in superiorità numerica, (crepo ovviamente), e non muovo un dito per gli altri ordaioli che fanno i furbi, arrivati dopo. Poi pero tutto finisce la ...
    E pensate che i miei compagni in ts mi dicono:" se attacchi un ally io non muovo un dito", lol, e io gli rispondo:"nel momento in cui attacco, se io muoi gli ally finirenno il loro lavoro con voi". ovviamente scherziamo pero...

  2. #22
    talpus
    Guest talpus's Avatar

    Default

    c

  3. #23
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    41
    Posts
    704

    Default

    whine whine

  4. #24
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Il meglio:

    http://forum.tgmonline.it/forum/index.php?...1&rid=0&start=0


    che dire.. ci viziano

    Adoro l'mc.. oggi ci abbiamo segato pure teresa a zg poco prima di tigerman

    peccato solo che teresa non riesca a sfociare in post fiumocazzate stile forum tgm/ngi

    (reazione: MANNAGGIADDREAMER&#33


    p.s.: ora che ho letto quel reply mi sento immensamente SUPPONENTE.. ! ! 1 11 onoenoene !

    sì lo ammetto ho 12 anni son un bimbo brufoloso alto 1.40 seviziato dai compagni e che va male a scuola... e HO IL PENE PICCOLO... MINUSCOLO !!!

    :luv: @ qpto che fa scatenare ste cose

    xiao mà sono alla tivvùùùù


    buahah

    tgmshowgogogo

  5. #25
    Piccolo Spammer Dahnar's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    41
    Posts
    704

    Default

    ODDIO CONTINUATE VI PREGO!!!! AAGAGGAGAGAG.....

    ma tornate a fare van cleef niubbetti.....

  6. #26
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Re: Fremen, se li conosci li eviti! lun, 17 ottobre 2005 10:25

    Però è un peccato.

    Se fossi il GM vorrei quantomeno spiegazioni dai gildati in questione e chiederei ai "protagonisti" della vicenda di incontrarci in chat e chiarire il tutto.

    Assurdo che una gilda grossa e conosciuta si faccia una reputazione del genere per colpa di 4 clown... (se poi so' più di 4 allora davvero qualcosa non va )
    Hahah evidentemente non sanno chi e' il gm hahahahaah

  7. #27
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    la cosa migliore secondo me è vedere come gente che assolutamente ti IGNORAVA fino a ieri è pronta a spalare merda su di te alla prima occasione... è anche per questo che non leggo mai quei forum

    Cmq gg

    Domani lo rifamo
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #28
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    AAA, LF 5 rogue che rimangano hiddati nella stanza ad aspettare mindcontrollati! anzi, 4 rogue+dudu, pare che ultimamente i micetti facciano danni grossi!




    cmq ve l'ho detto, questa sezione è deleteria...una volta per infamarci si registravano al forum, adesso si limitano a linkarci

  9. #29
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    beh e' una sezione "biglietto da visita" altro che statuto :P

  10. #30
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    lol bella la firma di Poss ^^, pero non ho capito :head: ....





    cmq gg anche a ultra e seviatar, che ieri sera ci hanno fatto whippare con il bestione medio evocato dai twilight di silitus.
    Per fortuna che ce lo hanno anche ammazzato e abbiamo droppato ressandoci ^^, non so ieri sera tutti gli ally erano incazzati a silitus e attaccavano a vista, e l'orda pure si stava organizzando per un raid punitivo.
    pensa te, appena hanno uppato la nuova silitus, avevo commentato ad un mio amico, che avevano fatto un nuovo bg in quel posto, il piu grande di tutti B)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •