Page 3 of 18 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 21 to 30 of 173

Thread: Sex Crimes and Vatican

  1. #21
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    non saprei, io l'ho vista su sky (paramount comedy)

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    non saprei, io l'ho vista su sky (paramount comedy)
    io l'ho dovuta scaricare, e non era l'unico pezzo mancante...

  3. #23
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default

    Non e' questione di essere alternativi o meno, ormai credere nella chiesa (e badate bene, non ho detto essere cristiani, c'e' una differenza abissale) vuol dire non riuscire a vedere con i propri occhi. Tralasciando,sempre che si possa tralasciare, questo fatto inquietante, dopo i pochi passi in avanti fatti dal precedente papa, Ratzinger e' riuscito con una politica a dir poco allarmante a tornare indietro di 100 anni.
    Non e' per sparare a zero gratuitamente, ma Ratzinger si e' fatto conoscere negli anni 80 proprio per il suo integralismo fanatico, pubblicando testi teologici ridicoli che rivendicavano una posizione di pensiero medioevale. Oggi la chiesa al posto di preoccuparsi dei problemi che la affliggono pesantemente, come la costante perdita di consensi da parte del pubblico (basta vedere la trasferta in brasile dove si aspettavano circa 1 milione di fedeli e ne sono arrivati circa 200k o forse meno), l'incapacita' totale di avere un dialogo con chi la pensa diversamente su tematiche moderne (aborto, eutanasia, diritti omosessuali etc) e tante altre, si preoccupa solamente di condannare cose assurde come questa presunta assenza di valori della nostra societa' moderna, questo "nichilismo" che tanto preoccupa la chiesa quando in verita' sono proprio i loro valori che ormai si sono rivelati antiquati, e "l'assenza di valori" che loro condannano e' semplicemente una variente di valori che loro nn vogliono proprio vedere, nn e' che manchino.

  4. #24

    Default

    HEIL...!


    Adoro quest'uomo!!! Io sono convinto che sotto sotto in realta si davvero lui, il vecchio Adolf!

  5. #25
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post

    cioè, per allargare un po' l'argomento del topic, per quale motivo non è mai stata trasmessa una puntata di south park che stigmatizza pesantemente la pedofilia? che devo pensare, che a gestire italia1 c'è un pedofilo?
    Mi spiace,avevo effettivamente frainteso la tua frase...l'accostamente a studio aperto mi aveva fatto pensare

    Purtroppo non sono un accanito fan di south park (però se mi dite il nome della puntata la scarico con piacere),ma per quelle poche puntate che ho viste,nessuna in italia,credo che per i format del belpaese sia un pò troppo "esplicito"...troppi argomenti scomodi su cui blob poi potrebbe costruire puntate intere...da cosa nasce cosa e alla fine se ne dovrebbe parlare..e parlare mette i sassolini nelle scarpe sempre ad un sacco di persone!Vi aspettate qualcosa di diverso da un paese che per due anni è stato definito "partly free" riguardo la stampa e che gioisce all'acquisizione di un colosso televisivo la cui top ten nei format è questa.Ci aspettano grandi quiz nel prossimo futuro!!

    Tornando sull'argomento,direi che le parole di rebel rappresentano appieno la figura dell'attuale papa,anche se il video non è fatto come critica a ratzinger.Lo scopo è quello di mostrare come,in un mondo corretto e leale,il capo della banca mondiale sia costretto a dimettersi per aver alzato lo stipendio alla fidanzata,mentre,nel mondo vero,una "holding company" come la chiesa difende e protegge persone che,normalmente,verrebbero da tutti tacciati come mostri!
    E se la cosa può sembrare lontana da noi...questo è quanto risponderebbero i preti italiani davanti ad una denuncia di "affettività di troppo"
    Misericordia...

  6. #26
    Member Derek's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    39
    Posts
    367

    Default

    Quote Originally Posted by Zugro View Post
    Con certezza nel senso che dato che era lui che si occupava delle accuse di abusi-pedofilia, quindi che se ne occupasse personalmente o tramite altri, ne rispondeva lui. Penso sia x questo

    In ogni caso articoli inerenti se ne son letti parecchi negli ultimi anni, certo l'intervista calca molto di più la mano e su un tg sta roba nn s'è mai vista

    In ambiente romano si vocifera e si è sempre vociferato si da quando era vescovo che lui stesso abbia di queste tendenze.

    in Italia non le vedrai mai ste cose su un TG... forse su la7...

    cmq tornando al punto quello che ora è papa da vescovo si faceva i giretti suoi...

  7. #27
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    yeaaah, guardate quando sono figo e alternativo a insultare la chiesa!

    tu appoggi la chiesa?

  8. #28
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    tu appoggi la chiesa?
    non lo sai? ogni volta che bestemmi muore un prete pedofilo e liberi la chiesa da un problema

  9. #29
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    non lo sai? ogni volta che bestemmi muore un prete pedofilo e liberi la chiesa da un problema

  10. #30
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    quindi mi date il via libera per bestemmiare aoe in questo topic?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •