Ahah! Maledetti zerg!
Tu Infe ci sei stasera? Se ci fossi mi toglieresti da un inghippo perché per stasera ho un problema per la clan war...
Ahah! Maledetti zerg!
Tu Infe ci sei stasera? Se ci fossi mi toglieresti da un inghippo perché per stasera ho un problema per la clan war...
Putroppo causa cambio pc non ho sc2 al momento installato e devo aspettare inizio prox settimana..
Sry
Forse per l'uscita di HotS avrò nuovamente la linea... e un pc... -_-
Zeo / Kildare
Bulavù
Se vuoi ti ospito a casa mia a giocare!
basta che qualcuno porti birra e poi per te entra tutto, anche il cane.
Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
manca il commento di ego che era addetto alle riprese della scena e siamo al completo.
Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
Le riprese di cicciolina ? Io facevo il motivatore del cavallo !
"Dagli!! Daiiiii !! Spingiii !!"
Cmq Kerrigan in versione zerg era meglio se ti piacciono le cose fetish !
Già si parlava di creep caldo e umido... minimo uno come la Kerri sgocciola come un rubinetto rotto...e non solo per l'eccitazione.
Va affrontata con cautela e forse con uno scafandro