Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 55

Thread: La ricerca sul cancro

  1. #21
    Member Leomund's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cagliari
    Age
    34
    Posts
    157

    Default

    1 proteina completata
    Punti 575 ^_^

  2. #22

    Default

    Si aggiorna solo ogni 24 ore.. ma e' anche indietro di un giorno!

    Beh, apparte questo... alcuni di noi hanno lo stesso nick, quindi si riconoscono, altri no. Chi sono gli altri?

  3. #23

    Default

    Il team di ricerca Fremen sta' scalando la classifica. Adesso siamo a poco piu' di 4000, ma io ho elaborato una proteina incasinatissima (25 ore e mezzo per arrivare al 95%) che spero che quando sara' finita mi dia dei bei punti. La vedremo cmq solo nelle statistiche di domani.

  4. #24

    Default

    Avete visto nelle statistiche del team Fremen come sto' volando? :lollone: Il mio serverino AMD semi sputtanato che non fa' girare NWN pero' macina le molecole una dopo l'altra.. :3:

  5. #25
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io sono al 91% della terza

  6. #26

    Default

    Volevo far notare che la CPU lavora si in priorita' bassa... ma il client in questione

    1) si ciuccia tondi tondi 200 mega di ram se deve elaborare una proteina pesa come quella che ho adesso
    2) se lasciate il pc acceso 24 ore su 24 (come faccio io) ogni paio di proteine dovete riavviare il pc... il mio aveva mezzo giga di ram occupata "non si sa' da cosa"... probabilmente tra una proteina e l'altra non refresha gran che, e "sporca" la ram.

  7. #27
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io lo spegno comunque ogni tanto e lo lascio rafferddare, ma non ti sto dietro cmq

  8. #28
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    ho chiesto a cristo di morire di tumore al fegato o al naso quindi spero che sta ricerca nn vada da nessuna parte.. alla facciaccia di tutti quelli che se lo beccano alla prostata ! AHAH

  9. #29
    Member Leomund's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cagliari
    Age
    34
    Posts
    157

    Default

    Originally posted by HeR?@Sep 21 2005, 22:27
    ho chiesto a cristo di morire di tumore al fegato o al naso quindi spero che sta ricerca nn vada da nessuna parte.. alla facciaccia di tutti quelli che se lo beccano alla prostata ! AHAH

  10. #30
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by HeR?@Sep 21 2005, 21:27
    ho chiesto a cristo di morire di tumore al fegato o al naso quindi spero che sta ricerca nn vada da nessuna parte.. alla facciaccia di tutti quelli che se lo beccano alla prostata ! AHAH

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •