Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 101

Thread: DDO

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    x la creazione della gilda servono 150 ddstore , ne abbiamo 75 a testa x account nuovo

    cleric/fighter = Ghintama ( main )
    rogue/ranger/fighter = Bartolom

    miei giorni disponibili : dom, lun , mar, gio

    x i giorni con gli altri stiamo ancora decidendo infatti lunedì so dirvi d +

    se mi postate i giorni che siete disponibili si potrebbe fare una cosa del genere:

    1 pg che lo si gioca solo con grp fisso tra d noi ( cosi da avanzare tutti insieme )
    2 pg libertà assoluta ( organizzazione libera )

    1gg a settimana in cui si gioca tutti il pg da grp fisso ( il main ) tutti in ventrilo canale 4 warhammer poi se facciamo 2 grp si switcha anche nel canale 3

    direi d fare grp da 4/5( da quello ke vedo interessati dovremmo essere tra gli 8 e i 10 ) equilibrati ossia 1 healer, 1 fighter almeno x gruppo

    così quando arriveremo a fare i raid saremo tutti dello stesso lvl e abbastanza equilibrati

    obbiettivi: end game pve e tornei arena 2 vs 2 +

    con i main io proporrei anche l'aiuto reciproco x craftare le armi/armature finali ( rikiedono molta roba ) quindi priorità ai guerrieri/paladini/barbari xkè palesemente equip based

    che ne dite? discussione aperta

    ps: postate nome pg , classe e quale è il main che volete usare e i giorni che siete disponibili , grazie

  2. #22
    Piccolo Spammer ArusSchneider's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Age
    43
    Posts
    807

    Default Riferimento: DDO

    come detto prima:

    cleric / fighter (solo 2h) = Arus

    preferirei il figter per giocare in gruppo (il cleric in solo mi sembra più semplice da tirar su), però se serve uso il cleric per il giorno di gruppo

    kmq per il pg da fare io do disponibilità fissa per il giorno in cui giochiamo insieme, per l'altro non so visto ke gioco anke ad Aion e il tempo è quello ke è...

    i giorni disponibili di ghinta a me stan bene e son d'accordo su un gg a settimana per giocare insieme

    Sciao
    The second placed is the first loser!


    Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit


  3. #23
    Piccolo Spammer shino's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Gubbio (PG)
    Age
    39
    Posts
    897

    Default Riferimento: DDO

    per fare cose insieme io preferirei fare allroa un ranger (con poi successivamente 2 lvl da war) (remind you of anyone???)

    intanto in solo mi sto tirando su un clericuccio...isi...riesco a farmi le prime instance anche in hard mode in solo!!

  4. #24
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: DDO

    Ma e' appoggiato alla dinamica di D&D oppure e' orientato molto piu' sullo stile arcade online?
    Sono quasi imbranato di D&D, ma posso citarvi l'esempio di alcune trasposizioni da carta a videogioco (eye of the beholder, baldur's gate, nwn) e mi chiedevo se su D&Donline c'e' la "menata" (realistica, non me ne vogliate) del "impara la magia / prega la divinita'" e poi riposati per memorizzarla/renderla disponibile, che poi con l'uso si scarica ----> (cure limitate da parte degli healers)

    O mi sto facendo problemi inutili?

    Potrei farci un saltino anche io, tanto piu' che e' a gratiss, anche se non saprei quale cacchio di classe crearmi (ma molto probabilmente, in perfetto stile "bombarola", mi creerei mille account con tutti i pg possibili)
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  5. #25
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: DDO

    forse vi mando un giogador, ha registrato un pg chiamato anxia "qualcosa" mi pare mi abbia detto che fosse un barbaro

    il 3d gliel'ho passato poi boh
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  6. #26
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Re: DDO

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    forse vi mando un giogador, ha registrato un pg chiamato anxia "qualcosa" mi pare mi abbia detto che fosse un barbaro

    il 3d gliel'ho passato poi boh
    e tu cucciolotto?


    penso che mi creerò un sorcerer per il gioco di gruppo

    per il solo non so ancora


    potenzialmente ci sono tutte le sere dal lunedì al giovedì (fine settimana impossibile)

  7. #27
    Piccolo Spammer shino's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Gubbio (PG)
    Age
    39
    Posts
    897

    Default Riferimento: DDO

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    Ma e' appoggiato alla dinamica di D&D oppure e' orientato molto piu' sullo stile arcade online?
    Sono quasi imbranato di D&D, ma posso citarvi l'esempio di alcune trasposizioni da carta a videogioco (eye of the beholder, baldur's gate, nwn) e mi chiedevo se su D&Donline c'e' la "menata" (realistica, non me ne vogliate) del "impara la magia / prega la divinita'" e poi riposati per memorizzarla/renderla disponibile, che poi con l'uso si scarica ----> (cure limitate da parte degli healers)

    O mi sto facendo problemi inutili?

    Potrei farci un saltino anche io, tanto piu' che e' a gratiss, anche se non saprei quale cacchio di classe crearmi (ma molto probabilmente, in perfetto stile "bombarola", mi creerei mille account con tutti i pg possibili)
    vai tranqui...hai mana che ti dice quanto puoi castare o curare!!!

    e poi se decidi di cambiare le spell, basta che vai nell'inn, cambi quel che devi cambiare, e gg

    per quel che ho visto io, finche hai mana, puoi castare

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    tram manda manda
    c sentiamo lunedì che nel weekend nn c sto, ciau^^

    bomba vieni anche te su

    Last edited by ghintama; 01/11/2009 at 07:32.

  9. #29
    Spammer di mediocre esperienza ghintama's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    matelica
    Age
    47
    Posts
    1,026

    Default Riferimento: DDO

    riecchime qua^^

    postate i nick in game , io con il mio grp stiamo facendo le ultime prove

    quasi sicuramente giocheremo o il martedì( + prob. ) o il giovedì sera dalle 21/21.30 alle 23/24 max

    al momento in game c trovate sotto:

    Obs ( sergio )
    Ghintama ( io )

    gli altri 2/3 hanno un pò d difficoltà quindi sicuramente rimandiamo l' inizio della sessione grp alla sett prox

    intanto so vogliamo fare qualke partitozza mi trovate sotto bartolum (rogue 3° lvl )

    ora sono a 100 ddstore (in un paio d settimane potro creare la gilda )

    se interessa sto tenendo oggetti x maghi/stregoni ( a bassi lvl so un parto exparli )

    in friend list ho addato al momento solo arus ( elisha )

    quindi postate i nick in game o contattatemi su vt/msn e c organizziamo x qualke avventura

    cya

  10. #30
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: DDO

    sto scaricando anche io. Fanculo al resume che non funziona da quel cazzo di client incluso.

    Ho qualche domanda, da "molto gnubbo" del mondo D&D.
    - Meglio una classe pura o un multiclasse? (probabilmente mi direte: finche' sei gnubbo, classe pura)
    - Per un multiclasse, una volta che si decide di passare alla seconda classe, la prima non la si potra' trainare piu'? (es: personaggio cleric/fighter livello 5, ramo cleric lev 2, ramo fighter lev3.. il livello 6 posso spendere punti solo sul ramo fighter?)
    - Perche' fare un cleric fighter multiclasse quando si potrebbe fare il paladino che magari e' pure piu' efficiente ed interpreta lo stesso scopo in un'unica classe?
    - La vita e' un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •