Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 31

Thread: e la sfida..

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Plate's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    37
    Posts
    1,445

    Default

    Originally posted by Seviatar@Jan 21 2006, 05:28 PM
    nesusno sa che Aglarond e stato praticamente perfectato da Nène in 1 vs 1 e nène si e neanche curato...(Nenèe ex paladino critico che ha quasi oneshottato anche il sottoscritto con quasi tutto l'equip viola ^_^) io stavo per entrare nei TPW in quel momento ^_^
    MA STICAZZI!



  2. #22

    Default

    se procca di culo il seal of command della scorsa patch nn è così anormale...

  3. #23

    Default

    Originally posted by Seviatar@Jan 21 2006, 04:28 PM
    nesusno sa che Aglarond e stato praticamente perfectato da Nène in 1 vs 1 e nène si e neanche curato...(Nenèe ex paladino critico che ha quasi oneshottato anche il sottoscritto con quasi tutto l'equip viola ^_^) io stavo per entrare nei TPW in quel momento ^_^

    come ho gia detto: Fly Down, cmq verrò a vedervi e verrò a fare il tifo
    sai quante volte perdo in 1vs1.. ma in 5vs5 nn c'è storia..
    poi sbaglio o te ne sei andato un bel pò d tempo fa? le cose possono cambiare..

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default

    Originally posted by Aglarond@Jan 21 2006, 02:06 PM
    ho solo detto ke dal mio punto d vista nn hanno speranze... tanto si sa ke in sto gioco item + importante della skill
    Allora facciamo una prova, dai Warrior Full Epixxx ad una persona che non ha mai giocato un Warrior e fallo duellare contro uno vestito con il Valor che pero' e' skillato e gioca dai tempi della beta...
    Mazzanigga S such Skill niubs

  5. #25
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    mi preoccupano molte cose .

    a parte che i fremen stanno diventando una gilda di FORUMER .
    cioe gente crea , fa ,disfa, solo con dei reply sul forum e nn sul campo.

    ho sempre pensato che non ci sia nessuno di piu ridicolo di colui che , oltre a essere mediocre in game , da del newbbo su UN FORUM di newbbi all'altra gente .

    sara che stiamo diventando pieni di under18 , sara che wow è pieno di chiaccheroni e molti si fan contagiare .
    ma quando qualcuno spara una cagata con affianco al nome la scritta FREMEN , scritta che ho anchio mi duole un bel po.

    poi mi chiedo con che coraggio parliamo , che il 90% dei fremen Non sa cosa fanno le abilità delle varie classi (al di fuori della propria , e SPESSO manco la propria) e giusto perche han ZERGATO 2 volte in un BG credono di sapere cosa sia il PVP .
    quando il PVP , in vita propria , non lo han manco mai visto .


    p.s. non commento nemmeno seviatar che se ne esce con gli 1vs1 di paladini. LOL
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  6. #26

    Default

    arch il vero problema d wow è ke dopo aver zergato 2 volte in bg hai visto tutto il pvp d sto gioco...

    mazza :3:

  7. #27
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    [AD] POWA!

  8. #28
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Non nego il mio parere neanche se il forum è pubblico.

    Io non sottovaluterei un incontro del genere neanche se sapessi che il mio char è in grado facilmente di, giocato bene, segarli da solo contro 5.

    Rinnovo gli auguri ai fremen sfidanti, non prendete sottogamba niente, dall'altra parte ci son giocatori in carne ed ossa come voi, e anche se siete sicuri che i vostri char sian più forti dei loro, unica cosa realmente dimostrabile in sto gioco, ricordatevi che il giocatore dietro ai char può essere molto più forte di voi, e questo difficilmente lo potrete misurare con anticipo.

    Buona fortuna avete davanti un mix di classi molto più competitivo del vostro.

    Sorprendeteli.

  9. #29

    Default

    Una sfida che non mettesse di fronte il miglior party delle rispettive gilde non avrebbe nessun senso.
    In una Guild Wars organizzata solitamente il GM decide chi deve far parte del party e non altri, altrimenti è una semplice sfida di strada che non merita di comparire in nessun forum .
    Leggendo il loro forum sembra che il loro Gm abbia deciso sia il suo miglior party che il party dei Fremen e questo non è corretto.

    Insomma se vogliono fare una Guild Wars che si rispetti allora i migliori devono giocare altrimenti si spreca solo fiato.

    Se loro non accettano di affrontare i migliori dei Fremen allora significa che ammettono di essere inferiori come gilda ai Fremen.



  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Io ci ho rinunciato mi sa, quelli se la son presa a male con Agla Ultra e Black e li vogliono perfroza in campo quindi un altro slot mage non c'e' dicono di addare a quei 3 un dudu e priest ma a sto punto gli ho detto di sendare Ultra o Agla in game e vedersela voi visto che io che ho lanciato al sfida nn posso gicoare -.-.

    Vedro' di sfidarli in un altro momento col team che avevo pensato se mai accetteranno...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •