ci sono^^
Ci siete o ci fate?
non controllo l'ortografia... non rompete
mi sa che la domanda dovresti farla a te stesso...
p.s.:dai prophet non offenderti...
ESATTO CARO AMICO MIO....Originally posted by _Maxtir_@Oct 7 2004, 07:53
io ci sono, mio malgrado gioco poco, ma ci sono!!!!!
Idem Arianh..
Ho sentito anche Lucich, Mirko, Sauzer, Elvewyn e Corwin loro sono in attesa che il modulo sia pronto per tornare a giocare come ai vecchi tempi (almeno questo ? quello che mi hanno detto )
siamo in attesa... pi? che altro di qualche utente che si connette (giocando)
e poi.... se si torna come ai vecchi tempi ben venga
Si ma in attesa di cosa?
Tantovale spegnerlo del tutto a questo punto, quando ci saranno le nuove cose l osi riupper? alla grande con nuova riapertura.
In questi giorni nn ho tempo per loggare, sono troppo incasinato, per? anche quando loggo o sono solo o c'? Xion..
Non ? il massimo del divertimento!
ehi ehi guarda che ci sono anche io a volte, soplo nn mi hai mai beccato!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Non mi offendo!Originally posted by Arianh@Oct 11 2004, 20:57
mi sa che la domanda dovresti farla a te stesso...
p.s.:dai prophet non offenderti...
Rispondendo ai altri... Si puo fare che ci loghiamo tutti alle 20:30 (prima non posso) Cosi almeno fissiamo un ora e ci ritroviamo insieme, sempre entro le posibilit? di ciascuno!
Io da stassera alle 20:30 ci sono! :lollone:
porco mondo ma proprio oggi che vado al cinema orc:
ah gi? nn posso manco domani sera, ah gi?, mancodopodomani sera, ah gi? manco venerdi sera... insomma quand'? che giocate di pomeriggio???
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
io il pomeriggio lavoro Lavoro dalle 9:30 - 13:00 e dalle 15:00 - 20:00 questo di norma... mi capita pero di fare pure orario continuato dalle 9:30 - 20:00
e a volte capita pure di lavorare la sera tardi... dalle 21:00 alle .... non so fino a quando non ho finito 3:00, 4:00, 5:00, .........boh 8:00
Ora vado che ho da litigatre con un ingegnere del RFI di Calabria orc:
questa ? proprio una .... una vera ca... gigantesta, strepitosa cazzzzzzzzzzzaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! 3;Originally posted by Propheta@Oct 13 2004, 10:38
io il pomeriggio lavoro Lavoro dalle 9:30 - 13:00 e dalle 15:00 - 20:00 questo di norma... mi capita pero di fare pure orario continuato dalle 9:30 - 20:00
e a volte capita pure di lavorare la sera tardi... dalle 21:00 alle .... non so fino a quando non ho finito 3:00, 4:00, 5:00, .........boh 8:00
Ora vado che ho da litigatre con un ingegnere del RFI di Calabria orc:
tze tze... lavoratore lui....
l'omo in cariera