il bipolarismo nn reggerà ancora x molto, non é nella nostra natura di Italiani
ordine?
![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
il times è stato molto discreto
io vorrei che berlusconi fosse imputato per tutto quello che ha fatto, che fosse destinato ai servizi sociali e che gli dessero un monolocale a santa maria di leuca dove spazzare la merda 10 ore al giorno per le strade.
Sarebbe un compormesso accettabile per tutto quello che ha fatto e sta facendo in italia (e non solo) - servirebbe da esempio a tutti i suoi sottoposti e idolatori.
si finiranno in prescrizione, lo hanno gia dichiarato. Ovviamente se non esce prima un altra legge ad personam sulla giustizia, una sorta di salvaPreviti, salvaPapi..
http://www.berlusconibeato.com/
ICLIRLIDIDITFORDELULZCome tutti sanno le forze del male sono sempre presenti. Alla fine degli anni ’80 quando il maligno ha smesso di appoggiare e sostenere l’impero eretico dell’Unione Sovietica si è rivolto ad altri per i suoi oscuri disegni. I prescelti erano meno riconoscibili come assistenti delle forze del male ma rispondevano a nomi che gli italiani onesti hanno tristemente imparato a conoscere: Massimo D’alema, Romano Prodi, Fassino, Bertinotti insieme alle Brigate Rosse a Osama Bin Laden ed alle sette legate alla pedofilia internazionale stavano cercando di prendere il potere in Italia e di costringere tutti ad una vita di miseria, di strupro morale e fisico, di violenza, fame e repressione. In una parola volevano imporre agli italiani il comunismo. Ma proprio quando il triste disegno del nemico di Dio si stava per realizzare è giunto un uomo capace di salvare noi tutti dalla fosca notte. Un uomo che, solo contro il male, ha saputo portare verità e giustizia, amore e fede nel nostro paese sull’orlo del baratro.
Silvio Berlusconi è stato il nostro salvatore e merita più di chiunque altro italiano negli ultimi secoli di storia una beatificazione ufficiale da parte della nostra Santa Madre Chiesa. Il nostro comitato nasce per questo e con questo sogno preghiamo e adoriamo il Signore auspicando che la Sua verità e la Sua luce raggiungano i vertici della nostra amata Chiesa.![]()
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)