Non fare come gli svizzeri che sono spariti nel nulla, visto che sei amico di Alessio resta in contatto![]()
Non fare come gli svizzeri che sono spariti nel nulla, visto che sei amico di Alessio resta in contatto![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Broadside - Tauren Paladin (85) - Retribution - Herbalism | Inscription
Brogue - Goblin Rogue (85) - Assassination - Skinning | Leatherworking
Bronan - Tauren Warrior (85) - Arms - Mining | Engineering
Bronkenolo - Tauren Priest (85) - Shadow - Enchanting | Tailoring
Bronkishotte - Tauren Death Knight (85) - Frost - Mining | Blacksmithing
Bronkoramix - Tauren Druid (85) - Balance - Skinning | Leatherworking
Bronkos - Tauren Hunter (85) - Beast Mastery - Enchanting | Jewelcrafting
Broodlust - Tauren Shaman (85) - Elemental - Herbalism | Alchemy
Brostfire - Goblin Mage (85) - Arcane - Enchanting | Tailoring
Broulstone - Goblin Warlock (85) - Affliction - Enchanting | Tailoring
Beh dopo il "caloroso" addio di Azel, Jarcky e Khen e degli altri subentrati ai miei saluti, non ho visto molte possibilità di "mantenere i contatti" qualcosa si è rotto, in quei fiumi di post.
Bronkos, non voglio aprire una polemica, ma una cosa non posso non dirla in merito alla sincerità... l'evento che mi ha fatto sgildare è stato appunto una mancanza di sincerità da parte di due che ritenevo amici, TU e AZEL.
Credo che Udun avesse tutto il diritto di farlo, anche perchè Paola ci aveva detto che invece di sgildare potevamo farci mettere anche noi Firends/PVP.
Una persona sarà pur libera di giocare come e quando vuole? chiaramente se si fa mettere Friend/PVP non potrà pretendere di partecipare ai raid principali della gilda.. come giusto che sia...
Ma il mettere le persone di fronte al "o con noi o contro di noi" porta agli sgildaggi.
Un saluto ai pakki che ogni tanto incontro per le istanze / raid![]()
Ti ho spiegato anche dopo, in game, come sono andate le cose nell'assegnazione di quella maledetta polearm, ma manco mi sei stato a sentire perchè ormai sei convinto della nostra malafede e quindi nulla ti farà cambiare idea
per cui non credo abbia bisogno di aggiungere altro
Broadside - Tauren Paladin (85) - Retribution - Herbalism | Inscription
Brogue - Goblin Rogue (85) - Assassination - Skinning | Leatherworking
Bronan - Tauren Warrior (85) - Arms - Mining | Engineering
Bronkenolo - Tauren Priest (85) - Shadow - Enchanting | Tailoring
Bronkishotte - Tauren Death Knight (85) - Frost - Mining | Blacksmithing
Bronkoramix - Tauren Druid (85) - Balance - Skinning | Leatherworking
Bronkos - Tauren Hunter (85) - Beast Mastery - Enchanting | Jewelcrafting
Broodlust - Tauren Shaman (85) - Elemental - Herbalism | Alchemy
Brostfire - Goblin Mage (85) - Arcane - Enchanting | Tailoring
Broulstone - Goblin Warlock (85) - Affliction - Enchanting | Tailoring
@ serra. Non si può mantenere un rapporto che non si é mai creato, xké metti sopra ad ogni cosa i droppini viola, cos'era un item di naxx?
la lunga chiaccherata fatta con kk al tuo riguardo un mese prima era xké mi aspettavo che prima o poi saresti sbroccato (per qualsiasi cosa), ho voluto fidarmi... scommettere sul gruppo. ho sbagliato, mea culpa
Non ho "Sbroccato" per i drop.. e chi ha raidato con me sa benissimo che ho sempre passato ciò che non needavo pesantemente, e ho SEMPRE rollato ciò che needavo!! Chiedi a Khen e agli altri tank se non mi credi!!!
EDIT: non per niente secondo il sistema EPGP introdotto da AZEL ero quello con il PUNTEGGIO PIÙ ALTO e con il doppio dei punti del secondo.......
Il problema è che da quando è uscito TOC ho perso la fiducia negli officer, perchè mi sono reso conto che spesso quello che veniva detto in Chat Officer non corrispondeva alle linee guida della gilda...
vuoi un esempio?
Prima kill di TOC25 droppa il token.. in chat officer cos'è stato detto?? "CHI LO VUOLE?" ti posso garantire che da quel giorno, sono stato attento A TUTTE LE COSE CHE FACEVATE, e ne ho notate molte... si si farò anche parte della categoria presente nella tua firma, ma la colpa, come in ogni cosa non è solo da una parte, il problema è ammetterlo. Chiaro, chi non la pensa come te è un needer, e non ti sei mai chiesto come mai la gente perde la fiducia...
Con questo, non voglio dire che tu abbia fatto qualcosa di sporco, anzi tu e paola siete forsi gli unici (parlo degli offi di allora) che abbiano sempre avuto una condotta esemplare senza ascoltare i whine. Ciò che ti contesto è che hai sempre difeso a spada tratta una parte senza mai verificare se avvessi ragione o meno, solo perchè mi avevi targhettato come needer.
Last edited by Serrangel; 06/04/2010 at 15:08.
Cmq non credo sia il posto giusto per "Fare fuori i nostri problemi".
Se vuoi chiarimenti, anche se dubito ti interessino, mi puoi sempre contattare in game o ne possiamo parlare in VT.
Scusate per gli off-topic.
Serra
Quello che non capisco io é come si possa ad arrivare a simili situazioni per un cazzo di gioco.
@ Damiano (scusa anche da parte mia x l'off topic, ti avrei salutato online)
io ero uno di quelli daccordo che rimanesse. lo conosco da tempo e il fatto che si fosse staccato dal gruppo mi dispiaceva, ma era cosa che non mi riguardava e sono intervenuto poco.
credo cmq che dopo un tot di settimane si fosse già delineata l'idea di andarsene, altrimenti quel "periodo di riflessione" avrebbe trovato termine. si é data una spinta xké ciò avvenisse, mi sarebbe piaciuto che la spinta fosse avvenuta in senso opposto, portandolo a riavvicinarsi, ma non sto a sindacare sulla cosa, é andata così.
@ Luca
Non ti valuto un needer, non in senso stretto almeno, é un tuo modo per avvalerti di "torti" subiti. So con chi sto parlando e di chi ho parlato quando si é verificato tutto questo.
Quello che non mando giù della tua dipartita é che é avvenuta in un momento in cui le cose stavano andando bene, sotto tutti i punti di vista (poche settimane dall'epgp), tanto che (maledetto me x aver dato parere positivo) si era iniziato a valutare l'entrata nei raid degli alt (cosa che io non ho, vedi te quanto avrebbe potuto interessarmi), e il problema é sorto con un alt...
Azel era di nuovo on line dopo un mese di assenza forzata, fate quel dannato raid e per un drop mi pianti... rivangando episodi accaduti in mesi e mesi di gioco... episodi che erano serviti da spunto per migliorare, xké non si prendono provvedimenti su cose che non succedono mai.
ti posso concedere che il passaggio del drop da bro ad azel é stata un'azione fatta con troppa leggerezza (dettata dall'item level e dall'istanza), ma non di più. non si abbasserebbero mai ad un "complotto" architettato
perdona, ma errori se ne faranno sempre, e se io sono ancora qui (ma non lo dico x dimostrarti qualcosa, é un'opinione mia e vuole rimanere personale) é xké credo non si facciano in mala fede
al tempo mi ero fatto un'idea che forse é ancora peggio del needer, ma sinceramente non mi interessa rivangare questa cosa, é andata così, un vero peccato... parlarne se vuoi si può, non mi reputo né infallibile né skillato nel gioco, vorrei solo che si giocasse in un'atmosfera distesa dopo una giornata di lavoro e di rotture di balle. personalmente se devo loggare e perché ho una tag "officer" devo stare attento ad ogni passo che faccio... non loggo nemmeno più, cosa che é successa ad Azel.
Riguardo la questione polearm posso solo dire una cosa: chi avrebbe dovuto prenerla al posto di Azel non ha mai più loggato, ne si era mai interessato alla Gilda precedentemente, era stato solo preso alla richiesta di fullare il raid
L'errore che è stato fatto in quell'occasione è non aver detto chiaramente che un player valido di Gilda aveva più diritti che un casual che appunto ha dimostrato di interessarsi molto
Il gioco resta tale, inutile farsi venire il fegato marcio per ogni decisione presa, se qualcosa la si trova sbagliata si chiedono spiegazioni e le si cerca di dare.
Tornando IT siete comunque dei pacchi perchè la Gilda non è formata solo da Gianni e Khen![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Chiarisco solo questa cosa, quel player è compagno di classe mio e di ballorc, era stato gildato da una settimana circa come promettente nerd, e la settimana dopo ha smesso di giocare per motivi suoi.. probabilmente per colpa di una ragazza molto pelosa ma questa è un altra storia![]()