uranux quello era il mio avatar sul game never winter night![]()
uranux quello era il mio avatar sul game never winter night![]()
E' che assomiglia alla mia paladina in game.
ghghghgh
aho ma ve la siete vista l'aura dorata che hanno messo intorno al cavallo ?![]()
è come quella del cavallo ud, solo gialla lol, sembra che abbiamo il cavallo che puzza![]()
a me piaceva tantissimo, ma vuoi mettere in confronto l'anello che ottieni con Of Love and Family a Scarlet side? Ok, avrà 5 punti in meno di int, ma ha +35 alle cure ed è un QUEST REWARD.... Ovviamente ho fatto quello e ggEmerald Flame Ring (%Drop 15 Circa)
12 Intellect
7 Stamina e
8 spirit
e +15 Cure Healing
![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
c'è BAND OF SULFURAS sull'altro dito, presente?![]()
![]()
![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.