"If I'm going to die a violent, bloody, but totally heroic death, I'm gonna look damn cool doing it"
"If I'm going to die a violent, bloody, but totally heroic death, I'm gonna look damn cool doing it"
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Funerale in game è eccessivo.... ma perdere un'amico... non lo auguro a nessuno.
Cmq.. entrambe le porcate potevano anche risparmiarsele
Essendo una cosa simbolica, non potendo magari partecipare alla vera funzione, io avrei partecipato a quella "finta".
Anche in antichità le guerre si fermavano per i funerali oltre che per le olimpiadi, quindi, trovo il gesto del ganking un po' irrispettoso, da parte dell'altra fazione che sapeva esattamente perchè erano lì riuniti (avrei però comandato una rappresaglia in seguito)
Se succedesse a me non mi spiacerebbe venire ricordata anche in questo modo.
Ovvio preferirei avere i miei compagni e amici più vicini, ma se non fosse possibile credo mi farebbe piacere.
Non lo chiamerei funerale, lo chiamerei più un saluto al pg.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
UPOriginally posted by Liris
Se succedesse a me non mi spiacerebbe venire ricordata con un bagno di sangue.
I vorrei essere ricordato mentre 3 ammazzoni mi cavalcano come uno stallone affricano![]()
Possibile?
non controllo l'ortografia... non rompete
Sì beh, Lait ha colto l'essenza del mio post.Originally Posted by Lightmage [Ow]
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Im Scate Man!
nn so il problema è che quando succederà io sarò gia nella bara e nn penso che mi preoccuperò di chi verrà a trovarmi in real o in game e quindi penso che alla fine basti un pensiero o un piccolo gesto senza bisogno di spendere soldi e tempo per un funerale di cui io cmq nn vedrò nulla.
Sono americani, non è come in italia dove si può tentare di essere presenti ad un funerale, magari viene difficile farsi un "coast to coast". Credo che tutti quelli che non potevano fare un lungo viaggio abbiano fatto un bel gesto organizzando un "memoriale" in game. Nel forum hanno scritto avrebbero mandato il filmato alla famiglia che secondo me avrebbe apprezzato. Perlomeno, io avrei apprezzato.
Trovo ridicolo invece rovinare la cosa, tra l'altro annunciata prima, e poi pubblicarne il video come se fosse comico.
In ogni caso alla gilda ally hanno defacciato il sito http://serenity-now.org/, non stenterei a credere sia in parte per quel video.