dimmene 5 che valessero la pena di spendere 20euro per andare a vederlo....
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
20 è la cifra per una persona singola insomma 20euri piu o meno se vuoi prenderti anche qualkosa da bere....e da mangiare...
tra biglietto e viveri ci si spende €15 da me. cmq si può andare al cinema e non prendere nulla, alla fine il punto è il film...d'altronde non vado al bowling per ubriacarmi ^_^
cmq di film per cui valesse la pena spendere i soldi del biglietto ne sono usciti...i primi 5 che mi vengono in mente... matchpoint, a history of violence, inside man, v per vendetta, the weather man
5 film 100 euro? con 75 ne vedo 30 al cineforum e di solito sono 4 5 quelli che non avrei visto ^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Sul fatto che ci siano film che meritano di esser visti al cinema non c'è dubbio.
Sul fatto che 7 euro per un biglietto sia una rapina autorizzata neanche.
Diciamo che troverei equo un prezzo di 3,50 euro, massimo 4.
Il problema odierno è che sia i produttori che le associazioni per i diritti d'autore vogliono mangiarci sopra, fregandosene altamente del consumatore.
Anche abbassando i prezzi ci guadagnerebbero (forse di più, dato che tanti non vanno al cinema proprio a causa dei prezzi), ma forse non sono abbastanza intelligenti per capirlo.
In ogni caso, imho, i film da vedere assolutamente al cinema (parlo delle produzioni odierne) oscillano tra i 2 e i 5 all'anno. Per tutti gli altri non vale la pena di spendere tutti quei soldi.
verissimo
per questo è eplosa la mania di scaricare da internet
e fortunatamente questa cosa è un boomerang che torna addosso alle case produttrici facendogli perdere miglialia di miliardi![]()
tessera universitaria -> sconto cinema
tessera bibblioteca -> sconto cinema
qui dalle mie parti con lo sconto costa 4 euro
cmq il film e' troppo figo, uno dei pochi film che mi abbia meravigliato negli ultimi anni![]()