a me fa ridere solo la vecchia...Originally Posted by brosio83
a me fa ridere solo la vecchia...Originally Posted by brosio83
La vecchia romanaccia e forteOriginally Posted by Arianh
D
se non sbaglio la frase della firma di kornelius la disse Boccio OplàOriginally Posted by Cloud Wallace
![]()
o era Creosoto?
cmq i 4k sono vicini oramai
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
eheheh minkia gli oplà...
Solo a ricordarli mi vien da ridere... la firma cmq è tratta dal topic che aveva fatto Boccio per insultare Massy uth darksoul sul forum di universo..
ero in 2^ superiore..
stiamo parlando del 1999.. (il millennio scorso )
Chissà che fine hanno fatto...
spero siano ascesi al cielo in gloria per tutto il bene che ci hanno portato![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
visto che avevo detto bene io?Originally Posted by Kornelius
![]()
mi sembra che era anche stato girato il video![]()
3 giorni senza reply?