Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 35 of 35

Thread: Solidarietā...

  1. #31
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default Riferimento: Solidarietā...

    Sinceramente spero che chi ha sbagliato paghi, sia quel john wayne del cazzo che quei ragazzetti che vanno in giro a sfasciare tutto con la sciarpa sulla faccia e gli occhiali da sole fighettissimi.

    e tutto questo non centra niente con il calcio.

  2. #32
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: Solidarietā...

    Sono d'accordo con quanto espresso dal nano, ma anche con quanto scritto qua sopra da sick.
    E non veniamo a raccontarci che tutti i tifosi vanno allo stadio per godersi la partita e non per godersi anche la rissa. E non lo dico perchè sono andato allo stadio assiduamente, non mi interessa il calcio in nessun modo e non mi interessa tifare per nulla ma ho amici che coltivano questa passione e ne conosco che coltivano anche quella per le risse, che vanno allo stadio per menar le mani. Per sapere questo non ci vuole decennale esperienza in curva.

    La cosa buffa è che un ragazzo che conosco, tifoso accanito e col prurito alle mani, soprattutto allo stadio, sta cercando di entrare in polizia. Questo fa capire molte cose. Sia da un lato che dall'altro c'è qualcosa che non va in certi elementi, e se a questo aggiungiamo la strumentalizzazione e la facilità con cui tanti stupidotti si fanno strumentalizzare, il gioco(politico) è fatto, ma quando lo si capirà, l'Italia sarà messa peggio(o meglio da certi punti di vista) dell'inghilterra.

  3. #33
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default Riferimento: Solidarietā...

    fossi in voi io cercherei in internet "signoraggio" per rendermi conto di quanto tutto questo sia insignificante.

  4. #34
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Solidarietā...

    WTF!? Avete visto il messaggio di Gigimix sulla prima pagina dell'Unitā ?!?



  5. #35
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Solidarietā...

    chiaramente lui

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •