No, non ci sono altre donne reali dietro gli altri pgOriginally posted by HeR?@Feb 9 2005, 20:19
favori sessuali?
No, non ci sono altre donne reali dietro gli altri pgOriginally posted by HeR?@Feb 9 2005, 20:19
favori sessuali?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
*fa 2+2...*Originally posted by Liris@Feb 9 2005, 20:31
No, non ci sono altre donne reali dietro gli altri pg
io, io!
Mi pare che siamo ben assortiti... continuate a votare se non l'avete fatto!
Zeo / Kildare
Bulavù
Statisticamente su wow durante i raid quelli che soppravivono di piu e ressano i altri sono proprio i niubbi-paladin Sara forse un caso.....Originally posted by Q(F)M@Feb 10 2005, 16:02
chi sega le gambe ai niubbo-paladin?
non controllo l'ortografia... non rompete
se il paladino facesse il suo lavoro da curatore, alla fine della battaglia non avrebbe nessuno da ressareOriginally posted by Propheta@Feb 10 2005, 16:04
Statisticamente su wow durante i raid quelli che soppravivono di piu e ressano i altri sono proprio i niubbi-paladin Sara forse un caso.....
sinceramente preferisco giocarmela fino alla fine piuttosto che perdere lo scontro e venire ressato da uno che in qualche modo ? riuscito a salvarsi il culo :lingua:
Sar? perch? statisticamente i paladini erano in maggioranza? Ci sar? stato un priest ogni 3 paladini penso :P Cmq il paladino ? ottimo dal punto di vista della cassa, e giustamente ? uno degli ultimia rimanere sul campo. Il suo difetto ? la mancanza di mosse (rispetto al war) che parano le chiappe ai caster.
Zeo / Kildare
Bulavù
Vabb?, c'? sempre il blessing of protection per i caster...
PS: come NIENTE DRUIDI? E chi buffa le mie reali chiappe?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ochio che la blizzard non ha finito con il paladinos! Visto che e la classe piu castrata durante il beta(nonmorti dei playa sono immuni a certe magie del pala che funzionano solo sui nonmorti npc) hanno anche intenzione di dargli qualcosa in piu!Originally posted by Zeo@Feb 10 2005, 16:13
Il suo difetto ? la mancanza di mosse (rispetto al war) che parano le chiappe ai caster.
Poi i paladini sono ottimi come difensori! Oltre che con le loro aure di concentrazione e AR sono un must per il gruppo ghgh
non controllo l'ortografia... non rompete