Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 45

Thread: Batman

  1. #31
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Re: Batman

    Visto ieri sera. Nel complesso non è male come film ma niente di che.
    Un Batman troppo smilzo e che non dà un'idea di "potenza" come dovrebbe, personaggio con poco charm.
    Joker non è male ma poco caratterizzato come del resto tutti i personaggi. Non si dà importanza al suo passato o al suo profilo psicologico, è solo un pazzo che fa tutto per divertimento e vien liquidato così.
    La tipa è davvero brutta, senza fascino, di nessun tipo. Non sa rendersi interessante, nemmeno il lavoro che fa vien messo in risalto, come del resto non viene sviluppata per bene neanche la storia d'amore fra lei e i due "contendenti".
    2 Facce vien buttato lì ma alla fine non fa nulla come "due facce", non male l'idea di fondo ma esce subito di scena senza far granchè.

    Anche se il commento sembra negativo in realtà il film non mi è dispiaciuto però un dispiego di grandi attori così e poi ti alzi dalla poltrona pensando "bah, potevan farlo meglio".

  2. #32
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Batman

    l'ho trovato un film divertente

    però voglio sentire joker in inglese, perchè il doppiaggio italiano non mi ha soddisfatto

  3. #33
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Batman

    Visto ieri e quoto Zugro

    il 9.2/10 che ha su IMDB è un grasso phail
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #34
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Re: Batman

    secondo me invece il 9 se lo merita nel suo genere.
    ma poi come fate a dire che ha poco charm crhistian bale? avete visto anche il begins?, secondo me i personaggi son tutti ben caratterizzati...la storia di joker in questo è diversa xkè non è il batman classico, il film è tratto dal batman di miller e direi che è stato riproposto ottimamente,e il lato psicopatico di joker secondo me è ben realizzato... io sotto questo punto di vista non trovo pecche.

  5. #35
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Re: Batman

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    secondo me invece il 9 se lo merita nel suo genere.
    ma poi come fate a dire che ha poco charm crhistian bale? avete visto anche il begins?, secondo me i personaggi son tutti ben caratterizzati...la storia di joker in questo è diversa xkè non è il batman classico, il film è tratto dal batman di miller e direi che è stato riproposto ottimamente,e il lato psicopatico di joker secondo me è ben realizzato... io sotto questo punto di vista non trovo pecche.
    a parte il doppiaggio che sicuramente fa perdere punti, secondo me in questo film non ha charm: è impettito, fa il figo ma non gli riesce neanche troppo bene...non saprei spiegarti meglio perchè ma non l'ho trovato interessante come personaggio.

    Il begins l'avevo visto al cinema ma sinceramente non mi ricordo molto

  6. #36
    Piccolo Spammer Sorfidia's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Age
    33
    Posts
    632

    Default Re: Batman

    a me è piaciuto assai il film... l'attore k fa joker è bravissimo
    "è la storia di una società che precipita e che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
    fino a qui tutto bene
    fino a qui tutto bene
    fino a qui tutto bene
    il problema non è la caduta ma l'atterraggio."

    -l'odio-

  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: Batman

    Amazing.

    Il 9 su Imdb è esagerato, ma non è molto lontano dal valore reale dell'opera.

    La fotografia è magnifica, non si vede NY, ma Gotham City. Il montaggio di oltre 150 minuti di pellicola passa fluidamente senza mai annoiare. Le situazioni che molto volte sembrano scontate si capovolgono a favore di sorprese inaspettate. I costumi/abiti sono impeccabili (quello di Wayne è un Armani su misura). La recitazione degli attori è di alto livello, e nel caso di Ledger è magistrale.

    Con la sua morte sembra quasi che sia voluto scomparire nel suo massimo apice artistico, per entrare nell'olimpo dei grandi morti giovani.

  8. #38
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default Re: Batman

    cmq credo che la citta usata per batman sia chicago

  9. #39
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default Re: Batman

    Ho visto anche il Batman di Burton, è non è lontanamente paragonabile a quest'ultimo...negativamente parlando: gli attori pessimi, compreso Nicholson per il buon 90% delle sue scene, musiche buttate li a caso (Prince zio cane) e una trama scontata da far cascare le palle per terra. Da salvare solo la scenografia, fredda e perfetta nel richiamare gli elementi architettonici anni 30'. Per il resto inconfrontabile.

  10. #40
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: Batman

    mazzino non puoi denigrarmi Nicholson... Se il buon Ledger ha fatto Jocker in questo Batman è solo grazie al caro vecchio Jack.
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •