Causa noia, banane e pressanti richieste (dai, su, dai dai dai dai dai), ho reinstallato e riattivato l'account della closed (ovviamente pg svuotati e slivellati a 1).
Nome x friendslist: Fiordiluna
Iniziando, avevo grafica del gioco standard ma interfaccia pessima. Forum support trovato la causa e risolto (mipmapping impostato su "performance" da impostazioni scheda grafica. Messo a "qualita' " e tutto s'e' risolto. Forse era anche quella la causa dell'interfaccia illeggibile su magicka. Chissa' perche' su tantissimi altri titoli funzionava ottimamenji).
Inoltre, sempre nel forum support, parlavano di possibili crash e BSOD (blue screen of death) causati da incompatibilita' con schede audio CREATIVE. E infatti, l'audio mi buzzava ogni tanto, e mi son beccato un bel blocco di sistema dopo un teleport indietro alla cittadina. Impostato il comando "--softwareaudio" appiccicato al culo dell'eseguibile e s'e' risolto.
Se anche voi siete dotati di una scheda Creative qualsiasi, e' bene aggiungere il comando che ho indicato per prevenire problemi.
CMQ Yuki m'ha trollato. Non e' vero che la uicc s'e' intettata. E' cessa tala e quala a prima. E lo shadow e' vestito da fetishchecca. E il voice audio e' recitato splendidamente male, con intonazioni pacatamente svogliate e annoiate >_>
Postate i vostri nomi che vi addo.