Quoto e appoggio, lo appoggio totalmente a Torok.
No gildature premature, no homo, a parte il pisi.
visto che nelle nebbie ( WvsWvsW ) ci saranno molteplici obbiettivi ( x piccoli fino a grandi gilde ) credo sia meglio nn aprire le iscrizioni alla partenza, poi quando avremo preso coscenza bene degli obbiettivi e strategie muoverci in tal senso con inviti mirati.
vi ricordo che si potrà claimare x la gilda un obbiettivo x volta e i villaggi alleati o i campi di rifornimento, scorta/ assalto delle carovane o conquista delle torri all'inizio saranno un ottimo maestro x capire e imparare a muoverci nelle nebbie![]()
se parli di arene esport si visto che sono 5vs5, x quanto riguarda il world pvp credo che l'ottimizzazione sia tra i 12 max 24 giocatori x i piccoli/medi obbiettivi e a salire
ricordatevi che nei grandi obbiettivi ( il castello principale x capirci ) c sarà sicuramente il megazerg alla warhammer
Io mi accontento solo di avere Arrofail in gruppo e di vedere il Pisi sperimentare 8 milioni di spec inutili in città per poi venire pownato sistematicamente![]()
Io sono per le gildature rigide , ma molto rigide , ma non per la totale chiusura , metti che ci becchiamo anche uno o die player buoni e già buona cosa
Un bel post aggressivo e arrogante di reclutamento ( poi magari si dice no a tutti) fa sempre la sua cazzo di scena
poi ho tante aspettative : ) , possiamo fare bene come gilde su gw2 !
Ps forse io se non si danno alle arene o restano su lol porto un po' di gente
Ma quindi io che sono un tank proH ci posso giocare con te Torokkino?![]()