Planetside 2.
Quello non l'avevo visto. Non mi ci sono mai informato, ho solo commentato il trailer postato da HelloHelluin
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Di video vecchi ce ne stanno nel primo post un bel po'.
Da un'ultima intervista parrebbe che seguiranno un progresso verticale fino al cap, poi orizzontale.
Che sia TP e non SB, amen, più che altro sulle critiche alla grafica mi sento di dire due cose: sono video iniziali, non mi importa di una mega grafica per poi fare RvR con culling (ogni riferimento al tuo gioco preferito è del tutto casuale) o altri problemi.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
Io ci sarò di sicuro almeno fino al cap, spero sia valido e che quindi ci resti anche oltre.
Ovviamente se in beta si dimostrasse una boiata, potrei cambiare idea.
Siccome per i MMORPG ne faccio anche una questione di trama, ambientazione e fazioni, sulla carta TES-O parte di molto avvantaggiato su GW2 ed altri recenti come titolo sul quale fermarsi più a lungo.
Tra forum e discorsi in TS, il gioco suscita interesse, ma lascio a chi valuta queste cose la parola, seppur sia prematuro dirlo ora.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
balsa imperatore