guarda anche "pi grego. il teorema del delirio" allora. però ne avevamo già parlato di entrambi ^^
guarda anche "pi grego. il teorema del delirio" allora. però ne avevamo già parlato di entrambi ^^
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma mel gibson è un coglione fanatico davvero! ho sentito le interviste ad alcuni attori, e molti han risposto ke se potessero nn lo rifarebbero piu passion.... han detto ke la mattina li obbligava a seguire la messa pure..![]()
cmq ora si è specializzato in film pacco in lingua originale, simili allo splatter...
pero nn ho ancora capito di ke parla apocalipto, (della fine della civilta maya ?) per ora ho visto tipo ke si inseguono e ke si sacrificano ...
oh adesso su jimmy stanno trasmettendo il primo ep. del telefilm Dune...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
a ma era anche un telefilm?
...
azz io credevo fosse un film e un libro
riassunto della 29° puntata: Lady Jessica viene sorpresa da Duncan Idhao a letto con Thufir Hawat. Duncan, dopo aver inizialmente minacciato di avvertire il duca Leto, si lascia sedurre da una succosa...bustarella e decide di chiudere un occhio.
Nel frattempo il giovane Paul va al mercato col duca suo padre: tuttavia non gli interessano le mele, ma una giovane popolana che ha addocchiato durante un corteo.
penso sia nuovo... cmq ricalca gli avvenimenti del film...certo metterlo prima di sex & the city ...
magari faranno anchr un cartone puccioso
ma nel libro i fremen nn eran degli zozzoni? bevevano sudore o qualkosa di simile ? o sbaglio?![]()
![]()