spiega...
spiega...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Lo so lo so!!!!!!
...
Ma non me lo ricordo
Zeo / Kildare
Bulavù
e allora nn spammare :lingua:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
si sentiamo sta cazzata... ^_^
Io spammare?! Illazioni false e prive di fondamento!
Sarai BANNATO per questo affronto! orc:
Zeo / Kildare
Bulavù
ora posso farlo se vuoi!!! :lollone:Originally posted by Zeo@Jan 24 2005, 11:56
Io spammare?! Illazioni false e prive di fondamento!
Sarai BANNATO per questo affronto! orc:
Cmq adesso Azel mi ha messo la scimmia e voglio sapere!!!!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Perch? se rappresentassero i personaggi dei fumetti come sono in realt? nessuno comprerebbe i loro manga :3:
Azel non pu? tirare l'esca e poi andarsene
Zeo / Kildare
Bulavù
Mi pare abbastanza evidente perch? i signorini/e dei fumetti non sono come i giapponesi.
Hai mai visto una giapponese di 1.80m con la 5? e i capelli blu elettrico?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.