Page 5 of 19 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 41 to 50 of 185

Thread: thier 3

  1. #41
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Pensate di togliermi gli accessi dopo che ho replyato pure qui?

    Cioe gli sfottò teneteli sul forum privato almeno li leggo solo io :P

    In ogni caso la gente che sa giocare il paladino NELLA SUA COMPLETEZZA si conta sulle dita di una mano e non è chi spara una cura da 6k che e un bravo paladino o chi fa 3k di command con 52% di critico...in 2 parole ne io ne voi siamo i migliori paladini, tuttavia sentire critiche da qualcuno di quelli che "il pala fa cagare sempre e comunque, e inutile ecc ecc" non può che farmi sorridere...

    Azel bannami pure dalla board ( ) credo che dopo questo reply la massoneria agirà bucandomi il pc, e deletandomi i pg sull'account di wow MENTRE GIOCO...

    P.S. Le ricette di Suor Chornholio e Suor Rhadamanthys quando escono? (OPS MA IL PALADINO CON COMMAND FORSE NON ERO SOLO IO...)
    e Plate "Chi ha command non viene neanche considerato all'interno delle rotazioni in raid"

    Vedo che la situazione è cambiata!!! Gratz!

  2. #42
    Piccolo Spammer kenji's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Posts
    531

    Default

    ok scrivilo col sangue, passa la carta bollata ad hero ed arrivo subito :faccinadacrocerossino:

  3. #43
    Member LordOfIce's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Age
    38
    Posts
    295

    Default

    Seviatar ma te credi ancora nella scusa del command?

  4. #44
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    seviatar abbiamo cambiato il metodo d'accesso al privato perchè qualcuno ti dava la password.. quindi abbiamo optato per gli inviti.. apposta per evitare che tu possa entrare nel nostro forum privato di gilda e leggerlo.


    il fatto che poi tu ci acceda da pc di kenji non ci tange.. basta che dopo 7 mesi che sei fuori da questo ambiente fai il possibile per rimanerci

  5. #45
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Il quarantesettimo cromosoma è un problema grave vero?

  6. #46
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    Io di ricette nn ne faccio, però se vuoi ti invito a casa mia come cena...

  7. #47
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by LordOfIce
    Seviatar ma te credi ancora nella scusa del command?
    ouch!

  8. #48
    Member Blacklagon's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Age
    41
    Posts
    237

    Default

    Quote Originally Posted by Seviatar

    P.S. Le ricette di Suor Chornholio e Suor Rhadamanthys quando escono? (OPS MA IL PALADINO CON COMMAND FORSE NON ERO SOLO IO...)
    e Plate "Chi ha command non viene neanche considerato all'interno delle rotazioni in raid"
    Ma quello + scarso si! ah no avevi solo + mana regen

  9. #49
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Herø
    seviatar abbiamo cambiato il metodo d'accesso al privato perchè qualcuno ti dava la password.. quindi abbiamo optato per gli inviti.. apposta per evitare che tu possa entrare nel nostro forum privato di gilda e leggerlo.


    il fatto che poi tu ci acceda da pc di kenji non ci tange.. basta che dopo 7 mesi che sei fuori da questo ambiente fai il possibile per rimanerci
    Se fosse kenji potresti controllare gli ip fatevi dare gli IP da azel e scoprirete che non e lui l'incriminato


    Per il resto:

    @Krynnie: che plate fosse un coglione lo dicevano pure i suoi parenti acquisiti (ammesso che siano ancora in gilda qui da voi potete chiedere) quindi non mi stupisco se diceva tante cazzate ^_^

    @Heroine: "se avessero trattato me come hanno trattato te me ne sarei andato anche io" uao, ma allora era qualcosa di piu grosso ^_^ avete contatti anche con Moggi?

    Cmq tranquillo il vostro forum me lo guardo con calma tutti i giorni quando troverò un topic interessante da copiare nella sezione pubblica vi avviserò (Dai dai sto aspettando l'interdizione dell'IP...)

  10. #50
    Seviatar
    Guest Seviatar's Avatar

    Default

    Quote Originally Posted by Blacklagon
    Ma quello + scarso si! ah no avevi solo + mana regen
    Black due terzi di sta gilda manco stavano a MC se non mi facevo IO le run (DI CORTESIA) da buon samaritano a BRD per voi sfigatelli leggi bene

    io APRILE

    tu LUGLIO

    Tu aluglio giocavi io trombavo...ti dice qualcosa? ^^ inizio a pensare che plate fosse invidioso della mia vita sociale...

    Altro bimbominkia? ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •