oh c'è una mod per giocare a skyrim online
oh c'è una mod per giocare a skyrim online
A qualcuno è arrivato un invito per la beta?
Semmai, per questioni di NDA, scrivitemi pure un pm.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
Leak cinese, skippate al minuto 3 per le armi d'assedio.
Frontiera non istanziata, Keeps, arcieri sulle mura, arieti... sembra DAOC con una grafica figa.
Dove sta la fregatura?
http://17173.tv.sohu.com/v/1/11918/223/MjIzMjc1MQ==
Last edited by Gisgo; 10/10/2013 at 20:19.
sta che non funzionerà, tipo AOC
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Stress test il prossimo weekend.
Qualcuno lo prova?
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
balsa imperatore
io lo provo, mi è arrivato l'accesso alla beta stress test emanco mi ero registrato u.u
è arrivato un po' a tutti credo, ma non penso di avere tempo il prossimo weekend
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.