han detto che in verità e' un'enorme macchina per fare lo zucchero filato, lo han detto al tg5, è vero è vero niente piu' fame nel mondo, zucchero filato per tutti, è vero è vero![]()
I NOSTRI soldi delle tasse?
Ti assicuro che se ti informassi un po', saresti felicissimo se i soldi delle NOSTRE tasse fossero impiegati in maniera tanto edificante, perchè la fine che fanno mediamente, non è certo nella ricerca, ma enormemente peggiore
Inutile sperare in miracoli come forme di energia alternativa finché c'è petrolio, o panacee mediche finché non esiste convenienza per le multinazionali... ci sarebbe già da acocntentarsi che da qualche parte (non certo in Italia!) almeno la ricerca continui!
Insomma, sarei molto più felice di sapere che i miei soldi sono impiegati per costruire un acceleratore, piuttosto che non per pagare due uomini di scorta ad un ministro paranoico (o semplicemente megalomane) in vacanza in qualche isola caraibica![]()
Last edited by Zeo; 10/09/2008 at 22:53.
Zeo / Kildare
Bulavù
l'italia spende l'1.1% del pil nella ricerca, ultima al mondo tra i paesi industrializzati![]()
le vostre tasse pagano il mio stipendio e il mio premio di risultato annuale. Contenti?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Oudeigg
sei old![]()