-
Nabbo
Riferimento: Mount & Blade Warbands
buahhahah un combatimento grandioso XD 70 contro 250 XDXD vinto con 15 perdite XD
ragazzi volevo chiedervi se nei negozi vendono il game originale o lo devo comprare online? e se c'è completamente in italiano?
( lo sto chiedendo perche è uscito completamente in russo giocabile in multi).
chi vuole provare il gioco posso passare il fail torrent con crak.
cmq al inizio al inizio e dificilissimo combatere sul cavallo specialmente con le lance ( che a distanza ravicinata non fanno quasi danno, il segreto e di colpire mentre sei in conrsa cosi il danso aumenta dalla velocita).
la migliore unita è la cavaleria degli arancioni e gialli ( scusate ma non ricordo i nomi XD) anche se mi piaciono piu i verdi ( pultroppo non hanno nessun tipo di cavaleria.
cmq ho visto sui forum russi che si stanno organizzando le gide per combatere online *_*
mi sono pure sposato >_> èuna rottura di palle cortegiare una di quelle zoccole 
un altro consiglio per chi gioca singol non accetate un castello , a meno che non avete un mucchio di soldi( andrete subito in deficit con il budget )
Last edited by Enma; 09/04/2010 at 23:09.
-
Apostata
penso che da comprare sia disponibile solo on-line e la versione italiana nn è prevista, salvo MOD amatoriali.
-
Nabbo
uff peccato((
allora lo dovro proprio comprare in inglese((