Page 59 of 1258 FirstFirst ... 94955565758596061626369109159 ... LastLast
Results 581 to 590 of 12577

Thread: IL POST PIU' LUNGO (ANTI SPAM) / una tradizione Fremen

  1. #581
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    muhahahaha adesso mi sparo l'ultima alba..era un sacco che volevo vederlo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #582
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    bello?

  3. #583
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    orribile... cio? nn mi aspettavo chiss? che dialoghi da willis e la bellucci...ma ? veramente troppo stereotipato ( americani cristiani buoni ) (neri musulmani cattivi) (dottoressa europea che combatte per i poverelli) (preti martiri)... l'ho visto 5 minuti fa e gi? nn mi ricordo pi? un nome, peraltro un film del genere allora improntiamolo sui combattimenti dico io... bah sembrava di vedere l'a-team dove la gente spara al vuoto...peraltro tattiche ridicole, gente che nn sa muoversi... in parole povere, una merda sotto tutti gli aspetti...d'altraparte nn tutti i film di guerra/azione sono quel grandissimo capolavoro di black hawk down
    d'altraparte da una parte il regista ? un tal Ridley Scott, dall'altra il ben pi? noto... Antoine Fuqua ( )
    peccato perch? a me di solito il vecchio bruce piace, ha fatto dei gran bei film.
    la Bellucci vabbe, chiunque abbia visto matrix sapr? quanto ?... brava ( )
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #584
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    asd, anche tu per? te le vai proprio a cercare, un film con la Bellucci!

    io mi sono visto under suspicion con lei (anni fa), praticamente co-protagonista, quasi sempre in scena, se nn ricordo male il massimo dell'espressivit? ? stata una ciglia alzata

  5. #585
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    prima o poi mi scarico Malena, che dev'essere l'unico film decente con la bellucci...beh oddio era brava anche nel patto dei lupi...nella scena del bordello
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #586
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    bon tra dieci ore avr? roma citt? aperta... ho bisogno di rifarmi gli occhi e il cervello
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #587
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by brosio83@Aug 27 2004, 03:59 PM
    prima o poi mi scarico Malena, che dev'essere l'unico film decente con la bellucci...beh oddio era brava anche nel patto dei lupi...nella scena del bordello
    Brava dove?

    Tra lei e la Marini nn so chi e' piu' inespressiva...

  8. #588

    Default

    Nessuno di voi ha visto "The Punisher" ?
    *valanga di insulti*
    Non mi e' dispiaciuto forse troppo "misericordioso" .
    Solo alla fine mi diverto quando lega JohnTravolta all' auto e la manda immezzo al parcheggio facendo espodere tutto quanto mentre il poveraccio viene trascinato morente tra Fiamme Fuoco e lamiere incendiate....

    Se lo facevano piu' "cattivo" poteva anche essere un film carino.

  9. #589

    Default

    adesso sto scaricando "A testa alta" e appena sara' reperibile "The Cronicles of Riddick " (ma si scrive cosi ? )

  10. #590
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Swarzenegher@Aug 27 2004, 07:30 PM
    Nessuno di voi ha visto "The Punisher" ?
    *valanga di insulti*
    Non mi e' dispiaciuto forse troppo "misericordioso" .
    Solo alla fine mi diverto quando lega JohnTravolta all' auto e la manda immezzo al parcheggio facendo espodere tutto quanto mentre il poveraccio viene trascinato morente tra Fiamme Fuoco e lamiere incendiate....

    Se lo facevano piu' "cattivo" poteva anche essere un film carino.
    sono stato a vederlo al cinema...io l'ho trovato davvero ben realizzato...il fattore violenza anche ? stato bilanciato bene...inizialmente ? appannaggio dei "cattivi", poi scema via via fino al punto di svolta, l'uccisione dei sicari (in particolare del russo), per poi passare dalla parte del "buono" ed esplodere nel finale...

    gli attori sono davvero bravi ed adatti alle loro parti (travolta mi ? parso attingere un po' dal personaggio di Face Off, di Woo), apprezzabile il fatto che le attrici della moglie (morta) e della vicina che gli fa il filo si assomiglino a tal punto da poter essere quasi confuse (un po' in stile "angelo custode")

    il film ? volutamente un'americanata, fino al grottesco: le frasi "ad effetto" sono pronunciate in maniera troppo "diretta", a volte addirittura quasi decontestualizzate, quasi a scherno di altre produzioni + "serie" (grazie anche al fatto che deriva da un fumetto), mi ? piaciuto molto anche nelle scene d'azione: si capisce sempre con chiarezza cosa sta accadendo, a differenza di altri film di questo genere in cui per eseguire inquadrature "spettacolari" ci si dimentica di verificare la "leggibilit?" dell'immagine (probabilmente molti tecnici del montaggio e i relativi registi, conoscendo intimamente il film, capiscono che sta succedendo cmq anche con scelte di montaggio particolarmente audaci e caotiche)



    boh, in breve, a me ? piaciuto...? un film d'azione un po' alla schwarzneger, con momenti di pathos e altri un po' da ridere...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •