ti mangio il cuore?
ti mangio il cuore?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Hahahhahahha
Odei Odei
questo è un topic serio dei film, per lo spam c'è l'altro
grazie
la direzione
visto il negro con la panza ? vist rocky ke nn ce la fa piu ? visto tyson ke venderebbe il culo pur di prendere qualke spicciolo ?giudizio?
la trama: un gruppo di allegri vecchietti non trova niente di meglio da fare per un'ora e mezza, se non sparare luoghi comuni ininterrottamente. potete trovare la sceneggiatura qui alla fine uno è così convinto che decide di andare a farsi prendere a pugni da un ventenne, con pugni degni di Snake Eyes (Omicidio in diretta) ed un montaggio da trailer.
commenti dello spettatore seduto di fianco a me: cazzo ma non è casinò royale! pensavo scherzaste!
commenti dello spettatore seduto al mio posto (io): ho desiderato ardentemente che qualcuno ridesse intorno, per togliermi dall'imbarazzo ridendo anch'io.
un film a metà tra un memorial ed un b-movie. da mettere in sottofondo in una serata da amici, quando sono tutti così occupati a bere da non rendersi conto di quello che sta succedendo sullo schermo.
ah, bella la giustapposizione tra il nero e la carne macellata...ma il pezzo di carne immobile sul ring direi che non era il nero![]()
Direi da vedere
Se stasera riuscirò farò un salto da block, ma dovrei tornare indietro pagina per pagina per vedere se qualcosa mi ha interessata nel topic![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
cazzo credevo di aver scritto un post su thumbsucker ma invece no![]()
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
voglio un commento su Alex l'Ariete
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.