Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 51 to 60 of 62

Thread: Info varie

  1. #51

    Default

    prendo nota

  2. #52
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by DyingSweetly@Nov 23 2004, 21:24
    ... Il pre order da semplicemente la possibilit? di giocare 2 mesi prima capisci? Non mi pare una brutta prospettiva visto che gli account non verranno eliminati nella final open che partir? a Dicembre.

    Ognuno ovviamente fa come crede, come tu dai informazioni io do informazioni.


    il tuo preorder intendo...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #53
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    azel e dying stop cos?, se si fanno casini ancora prima di cominciare a giocare non si parte bene


    siete sicuri che alla fine della final beta nn verranno cancellati i pg?

  4. #54
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    io sinceramente non lo so. in america hanno cancellato tutto

  5. #55
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Nov 24 2004, 10:07
    io sinceramente non lo so. in america hanno cancellato tutto
    quella in america forse era ancora la open...magari l? la final nn c'? stata

  6. #56
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default

    account <> pg credo...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #57
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Azel@Nov 24 2004, 10:37
    account <> pg credo...
    per la fine della beta usa hanno cancellato anche gli account...infatti avvertivano che sarebbe stato necessario ri-registrarsi

  8. #58

    Default

    Esatto Possa, per? c&#39;? ADSO l&#39;ex capoccia di NGI che sostiene di avere conoscenze all&#39;interno di Vivendi che gli stanno passando parecchie informazioni sicure ed interessanti, tra queste pare proprio che gli account degli appartenenti alla final beta (ottenuti col preorder del gioco) potranno continuare ad utilizzare il proprio PG.

    NB: parlo solo della final beta, non della closed o della open.

    Detto questo, ho cercato di trovare una spiegazione per questa iniziativa e secondo me la Blizzard, vuole "ricompensare" gli utenti che hanno gia deciso di acquistare il gioco dandogli la possibilit? di giocarci da subito.

    Il sistema di gioco con l&#39;ultima patch dovrebbe essersi stabilizzato, ora stanno solamente testando le reazioni e i settaggi dei server.

  9. #59
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    questo Adso?



  10. #60

    Default

    Yep Possa, beh io penso di avervi detto tutto, buon gioco a tutti e divertitevi.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •