Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 51 to 60 of 117

Thread: Fremen=Sh1t

  1. #51
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 17:54
    seccato 3 volte.. bho pu? essere.
    Secondo te perch? dovrei scappare???? forse perch? siete 2 Vs 1????
    chi ? scappato poi quando ho seccato il Fremen??????e noi eravamo due????poi ti abbiamo ripreso pi? sotto e ucciso???

    inutile che posti screen. roba da pazzi.
    ripeto. vuoi dimostrare che sei pi? forte in 1 vs 1
    metti su un canale di TS. ci becchiamo da qualche parte.
    Mi sdrai???? sto zitto e dico che sei pi? forte.

    postare sti screen non serve a un cazzo sai?

    poteva esserci scritto 99 Kills la sotto. non cambia un cazzo!
    3-0

    e io giro sempre in solo




    A CASA!!!!!!!!!& #33;!!!



  2. #52
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    allora IO C'ERO , e voglio raccontarvi tutto cosi chi non c'era puo gustarsi meglio la storia.


    Arriviamo a durotar come di consueto (dato che dell'orda in giro per il mondo , a parte SS/TM. p non ce ne sta dobbiamo andare a casa loro a bussare alla loro porta) .
    sbarchiamo e seghiamo come scritto nel manuale i nostri nemici .
    il nostro esercito ? composto da ben 7 ( SETTE) membri .

    andiamo alle porte di orgrimmar come al solito a svegliare quelli dell'orda , che sono a farsi le seghine davanti alla banca , a vendere le pietruzze , a dire quanto ? figo il tuo mount , a fare i gruppi per andare a segare i temibili NPC dentro le istanze!

    inizia l'assedio che da ogrimmar pian piano si sposta verso la torre , le prime 20-30 persone crepano in pieno campo aperto (esatto ragazzi niente torre bliblubla)
    tra cui haven , che ? in mezzo a 6-7 dell'orda( anche se tutte le magie fremen arrivano su di lui , non significhi che sia da solo ) e torna a nastrocrepare non si sa quante volte ( hanny ovviamente se lo faceva da SOLO in mezzo a tutta l'orda , quando non c'eravamo noi) .

    quando il numero di orda inizia a diventare 3-4 volte il nostro andiamo alla torre.
    e arriviamo a 70 kill (ricordo che eravamo in 7) .
    poi l'orda si sveglia e 20 BLU (notare il coraggio...) si piazzano attorno a noi
    e attaccano contemporaneamente all'onda flaggata rossa.
    non so quanti fossero in totale . ma in 7 ci siam fatti 15 kill contro un numero 5 volte superiore al nostro con attacco iniziale da BLU .

    questi sono i fatti .

    come ? buffa la vita certe volte...
    che uno si gildi nella gilda di raoul... e la prima cosa che fa dopo 7 giorni e aver sukato duro ... ? andare a piagnere sul forum . e il paladino ? sgravato , il non ci sono piu le mezze stagioni , e avete snaturato il gioco , e quando vincete siete lamer .
    davvero ha qualcosa di grottesco

    cmq ti svelo un paio di cose su wow che magari ti aiuteranno in PVP .
    se fai /invite NOMEPG puoi creare un party in cui vedi la vita di altri tuoi compagni.
    targettando un compagno e lanciando una magia di cura puoi curare un tuo compagno e la stessa cosa possono fare gli altri con te .
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  3. #53
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Originally posted by anonimo666@May 3 2005, 18:11
    grande risposta alla discussione.

    COme dire....
    Non ho un cazzo da dire... scrivo qualcosa d'effetto cos? faccio pure io la mia parte. lui fa la figura del cacone e via.

    parolona grottesco per una cosa del genere no?

    Gizeta lasci? sta va...

    se devi post? per spammare. finisce a schifo peggio di come ? iniziata!
    Mi pareva una risposta piu' che adeguata dato che ti stai facendo tirar scemo da tutti

  4. #54
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    se siete anche solo in 10 sopra la torre (magari tutti e 10 in TS e magari pure co qualche palaghey nel gruppo) per buttarvi gi? dobbiamo essere il doppio.O no?
    Si ma crepate cmq. Cominciate a vincere quando swarmate come tanti piccoli zerling in gruppi da 40/50 ^^

    o non dipende dal fatto che voi sulla torre avete un vantaggio non indifferente?
    E' un vantaggio che a) ci conquistiamo B) viene parificato dal vostro essere il triplo se non + di noi ^^

    e i paladini sono sgravati?

    Fatti un paladino. Probabilmente arriverai a lamentarti che in pvp di gruppo non riuscirai a tirar gi? neanche l'imp di un warlok senza rimanere a 10hp e 0 mana ^^

    cmq sono appena stato killato una 40ina di volte. pazienza. anche perch? su 40 volte minimo 30 m'avete sparato l'impossibile sempre in superiorit? numerica
    Ho parlato di un manuale di un gioco nel post sopra.. li da qalche parte c'? la parola guerra. Se poi hai una minima infarinatura di Storia capirai come si gestiscono le guerre..

    Questo non vuol dire che rosico.


    anzi... calcolate che quando mi hanno detto. Ally allo zepp o mollato il Raid in Molten Core.
    E magari vuoi 1 applauso per questo? :P

    Ripeto il pensiero. Cos? come voi avete un concetto su gli Angels cos? l'orda lo ha su di voi. per l'Orda siete dei Lamer che camperano allo Zepp.niente di pi?. niente di meno.
    Siamo pari allora.. ma non mi risulta che noi veniamo a rinfacciarvelo sui vostri forum usando toni arroganti e senza cognizione di causa ^^

    Poi quando vi leverete il concetto che crepare 30 volte reskillato da rogue o inseguito da 5 di voi assetati di kill crea rosicamento..... ne riparliamo.
    Non mi ? mai capitato : / Sar? che ho un minimo di intelligenza che mi dice che forse non mi conviene restare nel posto dove c'? un raid di ordaioli impazziti ^^
    E cmq..

    oggi tocca a me. Domani magari pure. Dopodomani toccher? a uno di voi.
    ? questo il bello del gioco.
    Questa frase ? abbastanza intelligente che ti ? successo? Dev'essere un sintomo influenzale..

    Bella l'idea del fatto dei duelli.
    A me non piace.

    Quando volete. invece di fare ste lamerate in 10 contro i nostri 60 che vengono uno per uno finch? poi non si smuovono tutii.
    mettete su un canale di Ts. ci si trova la.
    Ci si incontra in qualche punto vicino qualche cimitero. e si fa del sano PVP.
    Qui gi? andiamo meglio ^^ Basta che sia GvG e non 1 vs 1

    inutile che posti screen. roba da pazzi.
    ripeto. vuoi dimostrare che sei pi? forte in 1 vs 1
    metti su un canale di TS. ci becchiamo da qualche parte.
    Mi sdrai???? sto zitto e dico che sei pi? forte.
    Ti hanno gi? spiegato che 1vs1 e WoW sono 2 cose diverse? Puoi essere il re dei duelli, ma se non sei capace di giocare in gruppo ti conviene cambiare gioco
    Cmq ti ho arato 3 volte di fila (complimenti per la perseveranza cmq) in 1vs1 dopo che tu hai arato me 1 volta mentre stavo tankando alcuni mob ad uno dei calderoni nelle plaguelands per aiutare un'amica a fare quest.. + sopra mi pare che tu abbia parlato di lealt? ed onore.. cos'? predichi bene e razzoli male? ^^


    Cmq si prima che tu lo dica non ho un kazz da fare e mi diverto a lollarti 1 po' alle spalle ^^


  5. #55
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    Originally posted by ThE)DreAmeR@May 3 2005, 18:46
    3-0

    e io giro sempre in solo




    A CASA!!!!!!!!!& #33;!!!


    eh no. ora non sto a puntualizzare o a cercar di aver per forza ragione. ma non eri da solo. Eri con Kildare.
    Se avessi torto puoi stare tranquillo che starei zitto.

    3-0 e a Casa cosa Dreamer?e io giro sempre solo!!!!!. muhauhauahuahuaha ora che me lo hai scritto ci credo sai?Kildare me la sono sognata sta notte.Eravate in 2. I maghi me li bevo il 90% delle volte.

    fammelo 1vs 1 il 3-0. a quel punto tanto di cappello sto zitto e succhio.

    Per i post sopra.
    Ti senti laureato in lingue Sottolineando la o senza la h?
    sono a 8 materie dalla laurea in informatica non ? certo il tuo Quote a crearmi prob.


    La cosa ? reciproca. Me diverto io vi divertite voi.

    per il resto come ormai tutti saprete sono uno Shamano.
    non Rogue.
    Quindi quando volete. disp per fare duelli 1 vs 1.



    Ci si vede su Ts. quindi niente lamerate o assalti 20 contro 1 perch? tanto non avrebbe senso.

  6. #56
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Grazie sei stato indimenticabile, speriamo che al prossimo nostro raid in cui verrai ownato tu sappia rinnovarti con un post ancora piu' spassoso di questo... grazie di cuore
    e alla prossima

  7. #57
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    bho vabb?.... fai un po come ti pare Dreamer. continua apostare le iconcine del rosik ecc ecc.

    c'? gente che no si preoccupa di crepare 40 volte sai??? ti pare strano???
    Mi sar? fatto i kilometri e me ne far? ancora chiss? quanti. non ? mica un prob.

    volo al cinema.
    Se non vuoi fare 1 vs 1 . il 3-0 screenshottato serve a poco.

  8. #58
    anonimo666
    Guest anonimo666's Avatar

    Default

    Originally posted by Gizeta@May 3 2005, 19:11
    Grazie sei stato indimenticabile, speriamo che al prossimo nostro raid in cui verrai ownato tu sappia rinnovarti con un post ancora piu' spassoso di questo... grazie di cuore
    e alla prossima
    Gizeta....




    BLA BLA BLA BLA BLA :lingua:

  9. #59
    Member Evil's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    171

    Default

    Ma si ? addirittura scomodato di registrarsi per rosicare......che bravo bimbo! Se poi sei buono mamma ti d? anche il latte con i biscottini.

    Ciao piccino e fai il bravo




    P.S: Adoro la gente che si mazzuola sulle palle da solo :lollone:
    P.P.S: Almeno il coraggio di rosicare col vero nome......che cacchina

  10. #60

    Default

    mamma mia come stiamo cadendo in basso

    io ho fatto questo, no tu hai fatto quest'altro, io sono pi? forte di te, no tu sei un lamer e basta....
    e piantatela, su bambini: io sono stato killato pi? volte dallo stesso party e, certo mi sono incavolato, lo ammetto; ma la vendetta ? un piatto che va servito freddo! dopo 15 minuti, arrivo con un party dello mio stesso lvl, e le abbiamo date, ma tante, giusto per far capire chi stava subendo.
    e poi ? ognuno per la sua strada, con le proprie quest

    quindi, anzich? parlare sul forum, incontratevi in gioco e ammazzatevi l?, ma non qua, senn? incomincio a pensare che avete 14 anni...
    ciauuuu

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •