tipo "truffò"? (tradotto all'italiana)
che stritolamientos di palle....
tipo "truffò"? (tradotto all'italiana)
che stritolamientos di palle....
Io ti voto e tu lo chiudi, ok?
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
No no aspetta! L'ho guardato un pò (mamma mia che cessi -.-) :
tipa1 (presumibilmente la figlia di Attila): "Come si fa a mandare avanti, tesoro?"
tipa2 (pelle, ossa e capezzoli): "back"
![]()
si che siano attori nn ce dubbio ma ora dimmi dopo che hai fatto la figura dell andicappata,perke io cose cosi idiote nn le ho mai sentite manco a scuola dove vado qui a pescara....,chi kazzo speri che ti prenda per lavorare in tivvu?ovviamente a parte il maurizio costanzo o ste cagate colossali...
cioe una tipa gli fanno:quanto fa 3 per 0?
e lei: 3!
lui:no allora se tu hai 3 e lo moltiplichi per niente quanto hai?
lei:scusa nn ho ben kiaro il concetto del niente.....
io:O.o ehhhhhhhhh?!
cmq griffin e simpson bella,ma anche i simpson....SERIE NUOVA SERIE NUOVA!fanno 2 puntate e rimettono quelle vekkie...i griffin vedrai che fra 2 settimane li levano.....
bruciassero allinferno!
asd shatzy te dico in inghilterra cera un programma che tu in pratika potevi fare quello che volevi!
tipo 2 ragazzi hanno fatto la gara a chi rubava la cosa piu grande ad un supermercato,il primo e entrato e ha preso un cukkiaio,laltro un cavallo di gomma,poi di nuovo il primo una scopa,e di nuovo il sekondo un peluche skappando dal vigilante.
a e la cosa bella e che poi nn gli dicevano che era uno show,skappavano proprio.
oppure nn so sempre a sto programma hanno fatto un asta per i liquidi dei personaggi famosi tipo del grande fratello o insomma gente diventata famosa per kazzate,tipo una aveva portato il moccolo,uno lo sperma,e uno il piscio,e il presentatore siccome nessuno aveva comprato lo sperma di sto negrone e gli fa:se ti do 5 euro me lo dai a me?lo prende e se lo beve!AUAUAUUA
di prima mattine ste informazioni non sono belle da leggere.....
non c'è più la faccina del vomitillo?![]()
Ok mi ci avete costretto, apriro un topic con un sondaggio per chiudere sta vergogna degenerante...