Page 7 of 25 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 61 to 70 of 242

Thread: Sinapsy

  1. #61
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Riferimento: Sinapsy

    zomg il getalife

    so che vuoi non vedere, ma il topic è startato no per dire quanto è scarso sinapsy (quello è venuto dopo), ma per fare notare la frase quotata da dreamer:
    PS: i fremen hanno winnato per il fatto che li ho pisciati.. loro pensano di comprare la gente..e cmq sinceramente parlando .. li ho usati per vedere alcune cose che le usero' fra poco .

  2. #62
    Member Proteo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    453

    Default Riferimento: Sinapsy

    @stefy: carissima stefy io non ti conosco e di certo non ti insulto nonostante tu abbia parlato forse con toni un po troppo alti. Forse è ovvio che tu cerchi di difendere sinapsy ma ti assicuro che quanto da te scritto è ASSOLUTAMENTE privo di fondamento. Noi farci una vita? io e come me tutti ABBIAMO una vita che si svolge al di fuori di questo giochino, forse alcuni sono un po più presi da wow ma ti assicuro che non mandiamo a cagare la real life per giocare. Noi pugnaliamo alle spalle? mi pare che qui l'unico che ha fatto una cosa del genere è il tuo carissimo sinapsy e le prove non fanno altro che dimostrare ciò.

    Personalmente parlando considero questo gioco uno specchio della vita reale: se uno si comporta coerentemente/impegnandosi in game allora è molto probabile che sia una persona coerente che si impegna (nel lavoro e nella vita privata) anche in real. Se al contrario uno si comporta come ha fatto sinapsy ovvero in maniera incoerente/falsa/ipocrita senza impegnarsi un minimo allora al 99% è così anche nella vita reale.
    Mi dispiace che per difendersi dalle GRAVI accuse mosse da un intera gilda abbia tirato i mezzo anche te che diciamolo non c'entri nulla (anche se sei stata citata sopra non ho mai sentito nulla nei tuoi confronti).
    per il resto...sinapsy NO COMMENT.

  3. #63
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default Riferimento: Sinapsy

    Quote Originally Posted by Proteo View Post
    Noi farci una vita? io e come me tutti ABBIAMO una vita che si svolge al di fuori di questo giochino, forse alcuni sono un po più presi da wow ma ti assicuro che non mandiamo a cagare la real life per giocare.
    no no, io quando rankavo pvp l'ho proprio buttata nel cesso la mia real life per svariati mesi

  4. #64
    Member Tidz's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    35
    Posts
    115

    Default Riferimento: Sinapsy

    penso di aver perso qualche anno di scuola x wow ma np !!

  5. #65
    Member Proteo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    453

    Default Riferimento: Sinapsy

    Anche io sono stato dietro a questo gichino per molto tempo e ci sto tutt'ora. Nonostante tutto trequento l'università, ho una vita privata e degli amici e non ho mai (o quasi ) mandato tutto "a puttane" come dice la contessa..ehm...la stefy. Evidentemente lei non fa altro che riportare quello che le è stato detto dal simpaticissimo (nonchè scarsissimo) sinapsy, il quale dimostra di non avere neppure una briciola di amor proprio mandando "la stefy" a difenderlo nelle sue estremamente discutibili scelte. Quello che mi dispiace di più è che ora gli Oxus se lo devono risorbire come facevano prima, almeno finchè non deciderà, spinto dal dolce profumo degli epix, di andare in un'altra gilda (magari i rage o addirittura cursed rerollando). Sta di fatto che avere in raid uno come sinapsy non lo auguro neanche al mio peggior nemico, specie se poi gente come DTS, venuta nei fremen con sinapsy, per non averlo seguito di nuovo negli oxus viene bannata dal loro ventrilo con la scusa che: "loda i fremen!!"

    bhe che dire..ogni io intervento mi porta sempre alle solite conclusioni: sinapsy no comment!

  6. #66
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default Riferimento: Sinapsy

    dubito fortemente che i cursed reclutino sotankamion... voi nn vi rendete conto della reputazione che aveva in orda quando giocavo io

  7. #67
    Member Proteo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    453

    Default Riferimento: Sinapsy

    Quote Originally Posted by Rebel View Post
    dubito fortemente che i cursed reclutino sotankamion... voi nn vi rendete conto della reputazione che aveva in orda quando giocavo io
    a bhe io ho tirato fuori i cursed..ma magari lo cercano gli "sbronzi violenti" o gli "zozzi di undercity"! ma poi che ne puoi sapere te...tu bruci la vita dietro a sto giochino!!

  8. #68
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default Riferimento: Sinapsy

    no io parlavo del passato!! ora brucio vita e soldi dietro al poker

  9. #69
    Nabbo Psicho's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    34
    Posts
    11

    Default Riferimento: Sinapsy

    odido... stefy.... mo che riko abbia 1 vita è da costatare.... da quel che mi ricordo io quando lo chiamavi con voce sexy di venire al letto diceva di no e continuava a gioca dicendo che doveva fare HONOR !!!!... quindi NC e poi riko.... sinceramente non ti puoi permettere di farti il figo e il galletto.... sei propio l'ultimo degli stronzi che puo parlare... bye


    per i miei fun è il 6 post o il 7 non ricordo arrivero a 10 prima o poi ^^

  10. #70
    Member Proteo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    453

    Default Riferimento: Sinapsy

    go piscio go!!



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •