Si anch'io anch'iooooo con le zeppe coordinate pero'!!Originally posted by Arianh@Sep 7 2004, 22:45
? possibile averne una rosa??? :3:
Si anch'io anch'iooooo con le zeppe coordinate pero'!!Originally posted by Arianh@Sep 7 2004, 22:45
? possibile averne una rosa??? :3:
Il giorno che accadr? una cosa del genere mi dar? la morteOriginally posted by Yukitopia@Sep 9 2004, 22:23
Si anch'io anch'iooooo con le zeppe coordinate pero'!!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
SCARPE E MAGLIETTE HANNO GIA' PASSATO LA FASE DI PRODUZIONE E SONO STATE APPENA SPEDITE!!! :3:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Eh no, maglietta e scarpe rosa poi diventa un "fremen davanti, dietro tutti quanti", che pu? anche far piacere perch? siamo AVANTI, ma non troppoOriginally posted by Cloud Wallace@Sep 9 2004, 23:34
Il giorno che accadr? una cosa del genere mi dar? la morte
ah per? scusa se nel 10 a.C. i Romani esistevano e dominavano il mondo e i milanesi no :3:
forse perch? con romani si intendeva gli abitanti della penisola italiana, ricordando che se non fosse esistita la zona padana-romagnola non ci sarebbero stati met? degli imperatori capaci che fecero grande roma?Originally posted by HeR?@Sep 11 2004, 16:46
ah per? scusa se nel 10 a.C. i Romani esistevano e dominavano il mondo e i milanesi no :3:
Originally posted by Azel+Sep 4 2004, 17:36--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Azel @ Sep 4 2004, 17:36)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> Direi che possiamo battezzare senza indugio qusti nuovi fremen
KERION e
ARIANH
COntattate nano per la firmetta, ve la far? quando ha tempo
chi altro vuole ufficilalizzarsi fremen dentro si faccia avanti che ? il momento buono [/b]
Originally posted by Azel@Sep 4 2004, 17:36
Direi che possiamo battezzare senza indugio qusti nuovi fremen
KERION e
ARIANH
chi altro vuole ufficilalizzarsi fremen dentro si faccia avanti che ? il momento buonoOriginally posted by Azel@Sep 4 2004, 17:36
KERION e
ARIANH
chi altro vuole ufficilalizzarsi fremen dentro si faccia avanti che ? il momento buono<!--QuoteBegin-Azel@Sep 4 2004, 17:36Originally posted by Azel@Sep 4 2004, 17:36
KERION e
ARIANH
chi altro vuole ufficilalizzarsi fremen dentro si faccia avanti che ? il momento buono
KERION e
ARIANH
chi altro vuole ufficilalizzarsi fremen dentro si faccia avanti che ? il momento buono [/quote]
Gia se mi date la tuta protettiva da deserto e il pugnale fatto in osso di verme delle sabbie allora dopo un anno e passa diventero un fremen ^_^
scusa, oggi nn avevo ancora controllato il forum, ma vedo che ti hanno gi? risposto gli altri :POriginally posted by HeR?@Sep 11 2004, 16:46
e poi nn mi vanterei di discendere da Enea, un grandissimo figlio di Troia :3: