Page 7 of 18 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 61 to 70 of 177

Thread: Harion Video!

  1. #61
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    asd

  2. #62
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default Sit Venia Verbo

    quando non hai più i soldi per bucarti vai a dare il culo come fanno tutti, non venire a smaltire le tue crisi di astinenza su questo forum. Ormai non ti vuole più nessuno, non fai più neppure ridere perchè un barbone che barcolla inizialmente fa ridere, un barbone che striscia sulla strada con la bava verde alla bocca e mosche che gli girano attorno come fosse uno stronzo fa solo schifo oppure pena. Ora puoi decidere se nasconderti in un cassonetto, in modo da non infestarci con il tuo odore (e il fatto che puzzi non è, ahimè, una battuta -forse ora ti è chiaro perchè la gente evitava di sedertisi accanto ai raduni) oppure restare qui a cercare di richiamare l'attenzione rantolando nel vomito delle tue crisi di astinenza da non so quali sostanza (e sinceramente me ne fotto), ma ricordati che il barbone fa ridere all'inizio, pena dopo un po e presto schifo e tu sei giunto alla terza fase.

    Abbi un po' di dignità e sparisci prima che, come sta accadendo, persino la gente che non ti conosce inizi a camminarti sopra avendo come unica remora - pensa - quella di essersi sporcata le scarpe, come accade appena calpestato uno stronzo fumante.

    Stando alle aspettative di vita medie dei tossicomani / tossicodipendendi non ti restano molti anni da vivere ma, per quanto ritengo che la tua esistenza sia infelice e che la morte possa soltanto essere un traguardo di sollievo in una tanto meschina esistenzam non ti auguro di morire, no. A differenza tua non ti prometto che cagherò nella tomba di tua madre (mi perdoni chi altro legge, ma volevo citare letteralmente). Ti auguro di vivere ancora a lungo perchè i tuoi continui fallimenti siano d'esempio a chi ancora riesce a starti vicino, di modo che, ogni tanto - anche se siamo giovani - si possa riflettere sul fatto che la vita è un dono che può essere stuprato. Possa la tua vita essere un monito a coloro che hanno perso la speranza, possano costoro guardare in basso e trovare te che lecchi il fondo del pozzo e capire che, ancora, non è tutto perduto.

    Guarda in basso teoberk, forse anche per te non è tutto perduto.

    Forse non ancora.

    Adieu

  3. #63
    Piccolo Spammer Nitire's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    48
    Posts
    517

    Default

    Dreamer, cmq l'altro avatar mi piaceva di più.


  4. #64
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    pensi che questa filastrocca scritta in tanti bei colori mi significhi qualkosa?
    sei un egiziano che fino all'anno scorso si vestiva coi vestiti comprati dai cinesi,con okkiali da mezzo euro,ora che ti sei aghindato un pò pensi di essere chissà chi ma sei solo un pirla che possiede una lan-_-
    crisi di astinenza è dura ho piu fumo di un coffè shop in questo momento quindi guarda tutto tranne che agitato sono....-_-della gente che nn mi conosce nn me ne fotte un kazzo strano nn si sia capito.
    poi infelice mi sa che ci siete tu e tutti i tuoi amicheti sfgati con cui gioki-_-,sto "studiando",scopo,gioco a calcio tutti i giorni,e tu?lavori in un buco dimmerda basando la tua vita su un giokino
    fammi il piacere dreamer vali meno di 0 e nn sarà una canzoncina scritta con tanti bei colori a farmi riflettere su chissà che
    se voglio mi compro da tua mamma a tuo padre compresa la tua lan dimmerda,e dopo ti cago in testa.
    prega prega che nn ci vedremo piu perkè ho bisogno di sfogarmi e per fortuna nn sei phoenix,di sicuro nn posso andarci sotto

  5. #65
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    quando fate sto incontro ditemelo che vengo a scommettere

  6. #66
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ma pikkiare dreamer sarebbe un pò come menare un down-_-
    ma nn è detto che nn succederà

  7. #67
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    torno a lavorare vah..

    tu vai a farti una doccia!

  8. #68
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    Ti auguro di vivere ancora a lungo perchè i tuoi continui fallimenti siano d'esempio a chi ancora riesce a starti vicino, di modo che, ogni tanto - anche se siamo giovani - si possa riflettere sul fatto che la vita è un dono che può essere stuprato. Possa la tua vita essere un monito a coloro che hanno perso la speranza, possano costoro guardare in basso e trovare te che lecchi il fondo del pozzo e capire che, ancora, non è tutto perduto.
    Peras imposuit Iuppiter nobis duas: propriis repletam vitiis post tergum dedit, alienis ante pectus suspendit gravem.Hac re videre nostra mala non possumus;alii simul delinquunt, censores sumus.

  9. #69
    Member GigiMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    412

    Default

    Quote Originally Posted by lykos View Post
    Peras imposuit Iuppiter nobis duas: propriis repletam vitiis post tergum dedit, alienis ante pectus suspendit gravem.Hac re videre nostra mala non possumus;alii simul delinquunt, censores sumus.
    senti stronzo non fare il figo perchè sai 2 parole di arabo.
    almeno metti la traduzione finocchio del cazzo.

  10. #70
    Member Derek's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    39
    Posts
    367

    Default

    Quote Originally Posted by GigiMix View Post
    senti stronzo non fare il figo perchè sai 2 parole di latino
    almeno metti la traduzione finocchio del cazzo.
    «Giove ha dato agli uomini due bisacce: quella dei vizi altrui, tenuta bene in vista, ed una per i propri, tenuta nascosta dietro la schiena»



Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •