Page 7 of 33 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 61 to 70 of 321

Thread: FFXIV online: ARR

  1. #61

    Default Re: FFXIV online: ARR


  2. #62

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Character creator e nuovo benchmark:

    http://gdl.square-enix.com/ffxiv/ins...-Character.zip

  3. #63
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    quando comincia l'ultima fase di beta test?

    c'è 'sta scimmia che mi segue da settimane e comincia ad inquietarmi



  4. #64
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #65

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Scusate il ritardo ero a Creta
    Le due date papabili erano l'otto agosto o il diciassette.
    Non è già iniziata?

    edit. confermato 17 agosto

  6. #66
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Re: FFXIV online: ARR

    io prima del 24 non sono a casa cmq, però ci vorrebbe un gruppo minimo di persone... in 2-3 è grama
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  7. #67

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    io prima del 24 non sono a casa cmq, però ci vorrebbe un gruppo minimo di persone... in 2-3 è grama
    Io non mi preoccuperei più di tanto, se finiamo su Ragnarok ci saranno millemila ita/eu con cui gruppare.
    FlexDaNoob (che gioca con noi su PS2) ha un pg legacy su Ragnarok e mi ha detto di tellarlo se rolliamo sullo stesso server.
    I primi due o tre mesi li passeremo da niubbi in party da 4 persone a fare il 50 sui primi jobs, quindi abbiamo tutto il tempo di guardarci intorno.
    Calcola anche che il sistema di gilde è molto free (puoi avere diverse linkshells contemporaneamente) quindi non avremo difficoltà a trovare più di un gruppo con cui giocare, e nulla ci impedisce di startare una linkshell inter nos.

    A proposito con cosa volete iniziare?
    Io Marauder/Warrior

  8. #68
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    http://ffxivrealm.com/guides/job-cla...m-explained.6/


    questa guida è ancora up-do-date?

    non avendo giocato neanche al precedente, non ho idea di come sia strutturato il sistema di gioco


    di solito nei mmorpg gioco support, però a sto giro non ho voglia di un'altra classe magica

  9. #69
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: FFXIV online: ARR

    ok, dopo mezzora sul character creator stavo per prendere il preorder


    prima domanda niubba: quanto influisce la scelta della razza (= stat iniziali) sul rendimento finale del pg? intendo, quei 4-5 punti in più in forza all'inizio verranno "mangiati" una volta al massimo lvl da equip buff etc (come succedeva in wow) o rimarranno un vantaggio rilevante?

    perchè stavo puntando il lalafell lancer/dragoon, ma non vorrei trovarmi inculato sulla long-run dai 5 punti di forza che gli mancano rispetto ad un hyur highlander (ed altri 4 punti di vitality)

  10. #70

    Default Re: FFXIV online: ARR

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ok, dopo mezzora sul character creator stavo per prendere il preorder


    prima domanda niubba: quanto influisce la scelta della razza (= stat iniziali) sul rendimento finale del pg?
    Si parla di meno dell'uno per cento di differenza a livello 50, sostanzialmente non cambia un cazzo tra un lalafell e un highlander.

    Fatti un pg che ti "sta simpatico" e ignora le stats, considera che un domani potresti cambiare completamente idea sul tuo job ma non cambierai il pg (a meno che tu non sia masochista ).

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •