Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 61 to 70 of 82

Thread: Age Of Conan

  1. #61
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    c'è chi sta lavorando seriamente per mettere on line oblivion...
    non ne viene fuori nulla di buono per me, oblivion nasce come single player e questo lo rende cosi bello per via della liberta che ti possono dare.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  2. #62
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    bho ma se volessi un gioko dove posso prostituirmi per denaro?ULTIMA!
    un gioko dove posso allevare le galline?ULTIMA!
    UN GIOKO dove posso terremotare la gente dentro casa che macra?ULTIMA!
    UN GIOKO dove posso segare il mio piu caro amico?ULTIMA!
    io comincerei a riflettere....

  3. #63
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Bloodyboy View Post
    non ne viene fuori nulla di buono per me, oblivion nasce come single player e questo lo rende cosi bello per via della liberta che ti possono dare.

    Anche secondo me..
    E dubito che un server reggerà più di 2 giocatori

  4. #64
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    44
    Posts
    1,315

    Default

    un gioko dove posso diventare ricco con il craft: SWG
    volare nello spazio con la mia nave:swg
    essere percuisito dalla guardia imperiale (che poi mi chiede scusa perke sono alto di grado nell'impero:SWG
    guidare la mia speedbike sulla superficie del pianeta a massima velocità:SWG
    andare a ballare nella taverna della capitale perche sono ricco:SWG
    fare pvp con i giokatori:SWG
    sperare di essere jedi:SWg
    Il mio sarto personale che mi manda mail per dirmi che ha nuovi vestiti:SWG
    le mie tre case:swg
    il personaggio del mio amico Cip ciccione negro con la barba bionda:SWG
    ecc ecc
    a Star Wars Galaxies gli mankava solo l'end game di cattiveria per i giokatori che comattevano....

    Poi un giorno alla sony si sono fumati la pelle del rancor e hanno fatto di un gioko stupendo una mezza cagata da console.
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  5. #65

    Default

    Và anche detto che probabilmente ciò che rendeva meno pesante il gioco (e quindi più longevo..) era la grafica senza pretese... ti dava un gioco ricco di contenuti... parliamoci chiaro... dopo un po' la grafica elaborata (almeno per quanto mi riguarda) ti rompe i maroni... troppi colori da metabolizzare sono troppo snervanti per il cervello e creano una forma di rigetto chiamata feedback cromatico.. un po' come quando giochi troppo agli fps e ti senti in barca a vela...

    ricordiamoci che a giochi come starcraft, tetris e supermario c'è gente che gioca ancora...

    In sostanza... ognuno cerca qualkosa di differente da un videogioco; io personalmente come molti altri sono rimasto accontentato solo da uol.

  6. #66
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Pero con Uol dovevi usare millemila programmi estermi per giocare decentemente -.-

  7. #67
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    ne usavi solo uno veramente......injection o uo assist,oppure ora razor che ti permette di fare delle macro piu avanzate.
    cmq sono daccordissimo con quello che dice korne!
    cmq yuki il fatto che fosse complicato giokare a uol teneva lontano uns acco di bimbi minchia e i bimbi minchia che giokavano erano parekkio bravi,ricordo il fratellino dei von diakonov che inizio a giokare a 7anni.
    poi cmq korne sekondo me il vero problema di questi gioki nuovi tutti graficosi e che nn perdi nulla quando muori,son diventati item dipendenti....io su uol che ero skillato col mio maghetto niubbo tenevo testa a 4 o 5persone e giravo nudo
    invece ora per dire wow(nn che nn mi piaccia)ricordo un mio amico che ha un rogue con pezzi blu,vado da lui gli faccio provare il mio war(che nn e malvagio)e mi fa:ao ma porko dio io per segare uno devo usare tutto,col tuo war mi ci lancio a dosso procchi 3 extra attak da 1400 e muore.

  8. #68
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    pòta, business is business, escono giochi aggratis dove si pagano solo gli itemsss, per forza bisogna essere items dipendenti.
    Io per quel poco che ho giocato a ultima usavo 3 progr esterni: automap, easy-uo e razor (per le shortcut di macro facili, come i vari target) e l'interfaccia di uo nn la trovavo prorpio il massimo della comodità, eh.

  9. #69
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Quote Originally Posted by Kornelius View Post
    ricordiamoci che a giochi come starcraft, tetris e supermario c'è gente che gioca ancora...
    starcraft e tetris

  10. #70
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    hemm yiuki....uo map,e razor o uo assist erano essenziali....
    ovviamente poi la skill si vedeva quando per dire segavi uno e nel mentre venivi gankato da 5persone gli lootavi tutto e gli segavi pure lanimale.
    e bho linterfaccia faceva cagare,ma che pretendi da un 2d....cioe a me dell interfaccia che kazzo me ne frega.la super grafica ultramegapower e un contentino....perke il game play e ormai diventato ANTI ROSIK!il problema e tutto la....cioe su wow posso tirare giu il poaradiso 1 volta ogni morte di papa,quando gi8okavo a ultima satana e venuto as kiedermi se potevo smetterla di bestemmiare.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •