non so se è aoe (ma non mi pare), la cosa certa è che ora è cappato a 150 danni, idem per guarire.
Ristora superiore invece cura tutto, sempre
non so se è aoe (ma non mi pare), la cosa certa è che ora è cappato a 150 danni, idem per guarire.
Ristora superiore invece cura tutto, sempre
non mi pare proprio che sia aoe ma potrei sbagliarmi, non ci ho fatto un gran caso....
AOE AOE
E quello crittico porta a 1 punto vita gghh
non controllo l'ortografia... non rompete
mah, senza offesa Proph ma credo che ti stia confondendo, comunque stasera provo, magari con l'aiutino di max va![]()
Allora da ricordare che il primo NWN era basato su D&D 3.0
Ferire,effettuare un'attacco a contatto in mischia,
nella 3.0 l'attacco a contatto non considera, armatura,scudo,o bonus di ARMATURA NATURALE,il bonus di taglia destrezza e deviazione(che nn so se presente in NWN1) vengono regolarmete contati......... la vera cazzata e scusatemi il termine di questo inc sta nel fatto che nn da alcun TS,o altresi non è di liv 9........oppure è giusta nella versione 3.5 di D&D.....
BALDO CI MANCHI......![]()
deflection era il bonus su scudi o anelli mi pare
nn ricordo![]()
baldo vi saluta tutti e quando gli ho parlato di dying ha risposto: "ma chi è? l'unico harkonnen con un po' di testa?" ahimè ho dovuto dirgli di no, nn ricordo nemmeno un harkonnen con un po' di testa![]()
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.