Page 7 of 23 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 61 to 70 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar

a tutti i falliti del game, ovvero la ragione di vita di tutti, io porto valide proposte per togliersi la vita:

- vari tubi, quello del gas di casa, o scarico della macchina. Attaccatevi con la bocca e tirate lunghe boccaaaaate
    - i ponti, molti li usano per tirare pietre, ma nessuno ha mai pensato di tirare se stesso?
    - qualcuno ha visto il film "il cacciatore"? be non dico altro
    - la buona vecchia corda a mo di cappio, lo trovo un modo molto romantico

lascio spazio anche a voi per idee, l'importante che oltre sto forum non andiate a raccontare in giro e a vantarvi, che voi siete la piu forte gilda d'italia di un gioco che si chiama wow, e che io sono il capo o l'ufficiale di complemento o il miglior rogue palacazz etc, perche gia in un forum di game è triste, se lo avete fatto anche fuori è caritatevolmente pietoso, e allora potreste prendere sul serio quello che ho scritto appena ora sopra

Piccolo Spammer Sickboy's Avatar

Quote Originally Posted by Herø View Post

e cioè l'odio represso e covato per lungo tempo contro quei despoti di wow, i quali hanno preso questa gilda, l'hanno snaturata dei suoi principi, l hanno privata dei loro capi naturali, l hanno traghettata oltre lo stige.
    .
    Ti faccio i complimenti! Non solo hai fatto una diagnosi via forum ma hai identificato anche le cause! Bravo hero ( eroina o eroe? me lo sono sempre chiesto)

Posso solo dire a sostegno delle tue corroboanti parole che effettivamente avete snaturato lo spirito di gilda ed il fatto che ci sia gente all'interno della gilda non è sinonimo e garanzia di democrazia o pluralità di visione.
    Per la parte del rosikamento totale "io sono fuori ergo rosiko", hai proprio ragione, tutte le mattine mi domando perchè non posso giocare con voi super pro?!
    Mi rispondo anche: mi danno fastidio le bestemmie, mi danno fastidio le frasi vuote, mi danno fastidio le logiche imperanti che regnano nella gilda che spingono tutti contro tutti ad essere il top e a passare sulle teste di tutti (Usul compresi) pur di esserlo, mi infastidiscono molto gli insulti razzisti e tutte le immagini in tema nazista ( aplogia di fascismo? reato!) ecco perchè non gioco a wow oltre al fatto che ho cose + importanti da fare.

A chi non fosse ancora chiaro e per chi con me non ha mai scambiato nemmeno mezza parola lo ripeto, io GODEVO quando i Fremen erano ai vertici delle gilde di wow, pensavo "bravi picciotti! fateli neri!" Ero fiero che il buon nome dei Fremen svetasse in un altro gioco, ero contento che nuovi ragazzi venissero nella comunity! Piano piano poi mi sono accorto che non volevo più essere accumunato a certi personaggi e che quando nei forum si parlava di di comportamenti da lamer non leggevo "Pippo testa di cazzo!" ma leggevo "Fremen teste di cazzo" e questo mi brucia. Perchè se se vai in giro con una tag non rappresenti solo te stesso ma tutti i Fremen!

Vero spammer Crusader(F)'s Avatar

Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    Ti faccio i complimenti! Non solo hai fatto una diagnosi via forum ma hai identificato anche le cause! Bravo hero ( eroina o eroe? me lo sono sempre chiesto)

Posso solo dire a sostegno delle tue corroboanti parole che effettivamente avete snaturato lo spirito di gilda ed il fatto che ci sia gente all'interno della gilda non è sinonimo e garanzia di democrazia o pluralità di visione.
    Per la parte del rosikamento totale "io sono fuori ergo rosiko", hai proprio ragione, tutte le mattine mi domando perchè non posso giocare con voi super pro?!
    Mi rispondo anche: mi danno fastidio le bestemmie, mi danno fastidio le frasi vuote, mi danno fastidio le logiche imperanti che regnano nella gilda che spingono tutti contro tutti ad essere il top e a passare sulle teste di tutti (Usul compresi) pur di esserlo, mi infastidiscono molto gli insulti razzisti e tutte le immagini in tema nazista ( aplogia di fascismo? reato!) ecco perchè non gioco a wow oltre al fatto che ho cose + importanti da fare.

A chi non fosse ancora chiaro e per chi con me non ha mai scambiato nemmeno mezza parola lo ripeto, io GODEVO quando i Fremen erano ai vertici delle gilde di wow, pensavo "bravi picciotti! fateli neri!" Ero fiero che il buon nome dei Fremen svetasse in un altro gioco, ero contento che nuovi ragazzi venissero nella comunity! Piano piano poi mi sono accorto che non volevo più essere accumunato a certi personaggi e che quando nei forum si parlava di di comportamenti da lamer non leggevo "Pippo testa di cazzo!" ma leggevo "Fremen teste di cazzo" e questo mi brucia. Perchè se se vai in giro con una tag non rappresenti solo te stesso ma tutti i Fremen!
    Quoto su tutta la linea.

ps: Hero se non ricordo male sta per Heroine, abbiamo loggato insieme i Fremen ai tempi di Sc

The Bad Azel's Avatar

Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    ( eroina o eroe? me lo sono sempre chiesto)
    e' eroina in qualsiasi caso in quanto femminile
    Il drago non è una fantasia oziosa.

Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

Quindi come finisce sta faccenda ? ormai mi ha preso.

asd io mi ricordo i tempi di Uol.. che anno era ? 2000/2001? ho ancora degli screen dove c'erano tutti, nano, inse ecc alla fine era bello xkè ognuno giocava per divertirsi, ed era na gilda dove stavi bene, c'era quello che magari era piu bravo in pvp e quello piu scarso pero mi ricordo che ognuno era rispettato per la persona che era e non per la skill che aveva.

Poi i Fremen di Wow non li conosco, non mi sembrano antipatici anche se nerd

Piccolo Spammer Ego's Avatar

Mi permetto un paio di considerazioni:
    Penso che la storia della lan e dell'operazione di marketing valga poco o nulla. Quello che emerge è senza dubbio l'atrito che si è creato nel tempo con chi gioca a WOW.
    Sono convinto che essere i numeri 1 in italia con un giochino possa essere una bella cosa ma questo non deve costare l'allontanamento o l'espulsione dal clan di chi non ha il tempo o è sufficientemente sgravato per partecipare. Quello che è il fondamento del clan è che si gioca per divertirsi e nessuno viene escluso se non sei PRO.
    Quando giocavo a SC e un giorno Hannibal mi fece conoscere un nuovo fremen chiamato Raghathol(F), non gli ho mai detto vai a giocare con i nobbi che non sei skillato e così è sempre stato fatto con tutti.
    Questo è lo spirito che porta avanti i Fremen, se non sta bene a qualcuno ci sono tanti bei nomi di fantasia, tanti bei forum da aprire e tanti bei clan da fondare.

W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar

Quote Originally Posted by Ego View Post
    Questo è lo spirito che porta avanti i Fremen, se non sta bene a qualcuno ci sono tanti bei nomi di fantasia, tanti bei forum da aprire e tanti bei clan da fondare.

Con Ego come sempre si riesce a dialogare.

In effetti, quella che paventi, potrebbe essere una soluzione.

Ne stiamo discutendo. (mi fa piacere che ci siano ancora "crociati" che tentino di inserire elementi di dialogo costruttivo invece che punzecchiature figlie di vecchi asti)

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

ma secondo me è meglio che vi chiarite cosi, ormai molti di voi fan parti della comunity penso che staccarsi non sia la cosa migliore, molti di voi son legati ad altri non giocanti di wow, secondo me la soluzione è chiarirsi in modo pacifico

Spirito Libero Propheta's Avatar

ThE)DreAmeR
    Les Enfant Terribles
    Data di registrazione: Feb 2005
    Ubicazione: >
    Fremen dal: 2001
    Potenza rep: 6
    se continui cosi ci puoi scrivere MMI AC
    non controllo l'ortografia... non rompete

Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar

Noooo giulio i wall of text no cribbio!

Io ho letto