Page 8 of 19 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 71 to 80 of 190

Thread: Popomundo

  1. #71

    Default Riferimento: Popomundo

    Prima Voce/Tastierista

    Secondo voi perche da quando mi sono trasferito a roma il mio personaggio non ne vuole piu sapere di scrivere canzoni?

  2. #72
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default Riferimento: Popomundo

    mi ero perso il post, mi rimetto in pari

  3. #73
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Popomundo

    Quote Originally Posted by diabolik View Post
    E' verissimo Possa. Puoi avere tutti i maestri che vuoi. Anche più di 1, che t'insegnano in contemporanea. E se capita più 1 che insegna la stessa cosa va bene uguale (secondo me é meglio, s'impara prima).
    gg, sto interagendo con praticamente tutti i maestri della sapienza, adesso faccio un giro di pm per mettermi sulla lista di tutti


    edit: qual'è il tempo normalmente necessario per imparare una skill? intendo, con tutte le variabili int e stelle, quanto ci si mette di solito? ho visto che i "corsi" di ogni maestro durano diverse settimane...

  4. #74
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Popomundo

    altra domanda: ora mi sto aumentando le statistiche coi punti niubbo (sto tirando su principalmente int). fino a quando mi elargirà i punti niubbo? una volta finiti, come farò ad alzare ulteriormente le statistiche? ha un senso mettere i punti niubbo su salute e umore, visto che calano ed aumentano in altri modi?


    (sto impazzendo, sto interagendo con una decina di maestri diversi...alcuni non so neanche cosa insegnino)

  5. #75
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Popomundo

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    altra domanda: ora mi sto aumentando le statistiche coi punti niubbo (sto tirando su principalmente int). fino a quando mi elargirà i punti niubbo? una volta finiti, come farò ad alzare ulteriormente le statistiche? ha un senso mettere i punti niubbo su salute e umore, visto che calano ed aumentano in altri modi?


    (sto impazzendo, sto interagendo con una decina di maestri diversi...alcuni non so neanche cosa insegnino)
    Pompa l'intelligenza

    A qualcuno serve qualche libro?
    Chiedetemeli il prima possibile!

  6. #76

    Default Riferimento: Popomundo

    Ma ci sono libri tipo sul canto o sulla tastiera?

  7. #77
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

  8. #78
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Popomundo

    Ho mollato il gruppo perché per problemi di umore avrei saltato troppe date del tour...bha

    Appena mi date l'ok possiamo partire con i trip to arrakis

  9. #79
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: Popomundo

    ok.

    io xò nei prossimi giorni sarò fisso alla sapienza a coltivarmi i 15 maestri che mi sono procurato ()

    intanto vi incollo il report del mio primo concerto...mi è costato diversi punti in salute ed ho rischiato di incendiare l'auditorium


    Tutto sommato questo concerto di Hydrophobie è stato di livello inenarrabile!

    Scaletta:
    Hydrophobie sale sul palco.
    Froilan Badenes Luz si inchina al pubblico e cade tra la folla.
    Froilan Badenes Luz vorrebbe dire qualcosa sulla prossima composizione ma quelli del pubblico parlano tra di loro e nessuno sente niente.
    Hydrophobie tenta di suonare un bis ancora prima di essere usciti dal palco.
    Froilan Badenes Luz vorrebbe dire qualcosa sulla prossima composizione ma quelli del pubblico parlano tra di loro e nessuno sente niente.
    Hydrophobie tenta di suonare un bis ancora prima di essere usciti dal palco.
    Froilan Badenes Luz brucia una bandiera, qualcuno si incazza davvero e inizia a tirare bottiglie di birra all'artista!
    Total Conversion!
    Froilan Badenes Luz prova a stringere la mano al direttore, ma lui si vergogna a farsi vedere con l'artista.
    Froilan Badenes Luz viene sbattuto al suolo dopo che alcuni fuochi d'artificio sono esplosi sul palco senza preavviso! Per fortuna il palco non ha preso fuoco.
    Hydrophobie lascia il palco e il pubblico comincia a dirigersi verso l'uscita.
    Il pubblico abbandona.



    ah, ovviamente era un concerto di musica classica

  10. #80

    Default Riferimento: Popomundo

    Quote Originally Posted by Crusader(F) View Post
    Ho mollato il gruppo perché per problemi di umore avrei saltato troppe date del tour...bha

    Appena mi date l'ok possiamo partire con i trip to arrakis
    Mi servirebbero canto di base e contabilita.
    Per me si puo partire quando volete con il gruppo.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •