se Bomba può uppare un server perchè non farlo
anche ripartendo da uno nuovo
tanto Caneda nn sappiamo quando ritornerà a uppare il suo e inanto si cazzeggai in compagnia
(come detto sto gioco è una droga, ma drogarsi da solo stanca)
se Bomba può uppare un server perchè non farlo
anche ripartendo da uno nuovo
tanto Caneda nn sappiamo quando ritornerà a uppare il suo e inanto si cazzeggai in compagnia
(come detto sto gioco è una droga, ma drogarsi da solo stanca)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
bomba lagga, io laggo, torok è nabbo. Per 7 euro si puo' anche pigliare un server 1 mesetto lo prenderei io ma non c'ho testa di occuparmene,se qualcuno si offre volontario come gestore (NON TOROK***) posso anche pagarlo io come regalo alla community per un paio di mesi, poi se tira ancora si puo fare una colletta o pagarlo a turno non mi pare una spesa eccessiva.
il video è l'asterisco sul nome di torok, nota cmq come i tizi son vestiti da carcerati/delinquenti
in ogni caso ho letto che il mondo che puo' creare è veramente vastissimo, se hai un server stabile poi sei invogliato di piu a "colonizzarlo"
propio perchè è cosi' grande se te metti un mondo stabile diventa un po' il "pianeta alternativo" sta sempre li puoi creare tutti i landscape che ti pare e son stabili, quando non sai che cazzo fare logghi e ti trovi il mondo cambiato dai tuoi amici. E' ovvio che se lo hosti te non cambia un cazzo pero' a parte il disturbo tuo di hostarlo sarebbe meglio avere un server indipendente che sia up sempre senza che nessuno debba rompersi i coglioni a tenere il pc acceso apposta, o con altri che usano la linea e lagga. Se è sempre up puoi avere la sopresa di trovare cose costruite da altri in posti impensabili in orari in cui magari non si era online tutti e con la libertà data dal fatto che sai che sai che il mondo persiste e sta up e quindi puoi dedicarti a grandi grandi grandissimi progetti.
@ yuki, lo dicevo io che il gold serviva a qualcosa.
Allora resta solo da vedere (beh, non e' requisito fondamentale, pero') se sia possibile impostare il server privato (online=false nelle impostazioni), cosi' che il software torrentato sia in grado di collegarvisici.
E sempre SE e solo SE si possa pensare di buttar su un serverino in pianta stabila.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
allora il mio mcdonald NON SI TOCCA,devo ancora finirlo e sara epico.
Cmq niente ho deciso che al posto di tornare a casa per prendere vestiti e soldi ,lavo i vestiti nel lavandino e mangio pasta in bianco fino all esame : ),quindi ci si vede giovedi pomeriggio al 100%(a meno che mi bocciano in entrambi gli esami e allora siete invitati al mio funerale)
edit: girano voci che a ocelot non piaccia lo spam....
si ma obbiettivamente, lo potete pure comprare minecraft :P vale molto piu la pena prendere minecraft che altre cose