Results 1 to 5 of 5

Thread: Apply Lycanthrope

  1. #1
    Nabbo Zohan's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    35
    Posts
    3

    Default Apply Lycanthrope

    Salve a tutti volevo fare richiesta di join alla gilda, inanzitutto mi presento, mi chiamo Andrea, sono di Torino e ho 19 anni.
    Ho parecchie altre esperienza di gioco online, ve ne cito alcune:
    -Warcraft III TFT
    -Wow(ci ho giocato circa 4-5 anni fino a 2 settimane fa, ora è in freeze, ho giocato su Hakkar)
    -Age of Conan (Ahimè è durato poco)
    -Lineage II
    -e altri vari giochi anche se per poco.

    Ho un predone lvl 10 in expaggio: Lycanthrope, (sono arrivato da poco :P ) e devo dire che qua mi piace molto il pvp, ero intenzionato anche a tirare su un Healer, ma per ora penso al predone .
    Non ho alcun problema a usare Ventrilo, ho già usato parecchi programmi per parlare come Ts, skype, e per l'appunto Ventrilo.
    Dunque vi saluto e lascio a voi la scelta, buon game !
    Ciao

  2. #2
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Re: Apply Lycanthrope

    ciao, devi fare richiesta al forum privato per procedere con l'iscrizione alla gilda!
    leggi
    INFO Prerequisiti gildaggio / istruzioni per l'uso (aggiornato) - Forum Fremen

  3. #3
    Nabbo Zohan's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    35
    Posts
    3

    Default Re: Apply Lycanthrope

    Scusa ma ho qualche problema ad accedere al forum privato e non volevo scrivere apply ma richiesta gildatura, mi sono sbagliato
    Last edited by Zohan; 01/10/2008 at 21:42.

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Timosha's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    35
    Posts
    1,106

    Default Re: Apply Lycanthrope

    Non ci sono problemi. Apply va benissimo in realta' ha il medesimo significato di richiesta di guilding.

    Sarei molto interessato a sapere con che pg hai giocato su Kakkar per questi lungherrimi anni.

    Pavel in vt.

  5. #5
    Nabbo Zohan's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Age
    35
    Posts
    3

    Default Re: Apply Lycanthrope

    Premetto che ho giocato un pò a tempi interrotti, comunque il pg è : Litvack (ho dimenticato di speficare, ovviamente Orda, ftw :P )
    in principio ero ally su crushridge, uno gnomo mage al 67 che ho deletato (avevo transferato su hakkar) per passare a fazione opposta tenendomi i gold (con asta di bb e mio amico )
    Last edited by Zohan; 01/10/2008 at 22:17.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •