Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 31

Thread: [Hi-Tech]iPhone lol

  1. #1
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default [Hi-Tech]iPhone lol


    non sò scriverlo in inglish

  2. #2
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    per venderlo a 200$ meno devon aver fatto un bel floppone con le vendite, ma se lo fanno è anche perchè posson permetterselo quindi itheft sul serio

  3. #3
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    a quanto ho letto pianificavano di piazzare 1 milione di pezzi, ma nelle prime setimane ne hanno venduti circa 250000...

  4. #4
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    forse perchè è una defecata con un aspetto accattivante?

    voglio dire: che me ne faccio di tutti quei giga se poi non ci posso caricare niente dentro? Cosa me ne faccio di una batteria che non posso sostituire? Cosa me ne faccio di un sistema operativo inutile?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  5. #5

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    forse perchè è una defecata con un aspetto accattivante?

    voglio dire: che me ne faccio di tutti quei giga se poi non ci posso caricare niente dentro? Cosa me ne faccio di una batteria che non posso sostituire? Cosa me ne faccio di un sistema operativo inutile?

    Te ne vanti e sfotti il tizio accantto a te che ha ancora un citofono al posto del cellu.
    Lo appoggi sul tavolo durante un ape e dopo essere ingrassato di due kili vedendo le facce invidiose dei tipi ignoranti in parte a te, aspetti pazientemente che qualcuno incautamente allunghi le mani per toccarlo e gli molli una GRAN frustata con un righello in puro frassino sulle nocche della mano!!


    è lo stesso discorso dell'ipod... è strafigo tutti lo hanno ma ci sono milioni di mp3 in giro più funzionali... però quando hai l'ipod la gente te lo fissa, quando hai una chiavetta no..

    perchè infondo funziona così!! sono oggettini pieni di chicche con geniali interfacce uomo-macchina ma che in realtà sono supervalutati (e sopravalutati).

    Io ho l'ipod, un portatile apple, e appena esce mi prendo l'iphone..

    perchè ci godo quando gli stronzi mi guardano le cose con una certa invida.

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    forse perchè è una defecata con un aspetto accattivante?

    voglio dire: che me ne faccio di tutti quei giga se poi non ci posso caricare niente dentro? Cosa me ne faccio di una batteria che non posso sostituire? Cosa me ne faccio di un sistema operativo inutile?
    hand granade, portable shower, condom, hair dresser, spice dispenser e molto altro ancora...

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    beh il nuovo zen sembra essere molto migliore dell'ipod ma... la ghiera è di una comodità mostruosa e lo zen ha maneggevolezza pari a 0, per quanto poi ha radio incorporata e mille altre cazzate che l'ipod si sogna. Ora han abbassato pure i prezzi degli ipod nano, togliendo quelli da 2gb e mettendo quelli da 4 al costo del 2.

    Il mio me lo son preso un bel pò di tempo fa da un rivenditore che importava dall'america e l'ho pagato un bel 30% meno, in Italia truffano troppo con sto cambio 1$=1€ e il sito ufficiale ha prezzi altissimi, ingiustificatamente (è praticamente dalla fabbrica al consumatore, quadagno stratosferico) ma comprensibilmente (i negozi nn venderebbero pi&#249

  8. #8
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    Quote Originally Posted by Kornelius View Post
    Te ne vanti e sfotti il tizio accantto a te che ha ancora un citofono al posto del cellu.
    Lo appoggi sul tavolo durante un ape e dopo essere ingrassato di due kili vedendo le facce invidiose dei tipi ignoranti in parte a te, aspetti pazientemente che qualcuno incautamente allunghi le mani per toccarlo e gli molli una GRAN frustata con un righello in puro frassino sulle nocche della mano!!


    è lo stesso discorso dell'ipod... è strafigo tutti lo hanno ma ci sono milioni di mp3 in giro più funzionali... però quando hai l'ipod la gente te lo fissa, quando hai una chiavetta no..

    perchè infondo funziona così!! sono oggettini pieni di chicche con geniali interfacce uomo-macchina ma che in realtà sono supervalutati (e sopravalutati).

    Io ho l'ipod, un portatile apple, e appena esce mi prendo l'iphone..

    perchè ci godo quando gli stronzi mi guardano le cose con una certa invida.

    Bhe, beato te che hai soldi da buttare nel cesso

  9. #9

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    Non è buttare i soldi nel cesso, è comprare un cellulare.
    il prezzo non è alto, ci sono molte altre cagate telefoniche che costano di più e senza senso.

  10. #10
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: [Hi-Tech]iPhone lol

    si ma.. in un mercato italiano saturo di offerte per cellulari, che presumo siano più economiche, mi sembra che si stiano dando la zappa sui piedi...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •