Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 42

Thread: Novità

  1. #1
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    vista la scarsa presenza fremen si sta profilando l'idea di fonderci con un altra gilda...infatti la scarsa presenza condiziona pesantemente le possibilità pvp...
    a questo proposito vorremmo sondare il terreno per capire se a voi giokanti andrebbe bene e magari quanti non giokanti invece sarebbero disposti a riprendere in granstile pur di tener viva la gilda...
    Per chi non è ancora arrivato ad un livello tale da premettergli pvp giornaliero assicuro personalmente inseme a max e mirko (edit e ari ( sorry) che il pvp 4vs4 e inparticolare 8vs 8 è na figata....la soddisfazione non è paragonabile a nessuno scontro con mob...spero che quest'appello in un senso o nell'altro venga preso in considerazione !

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    e Ari dove la metti? orc:

    cmq do pienamente ragione a quell che dice Lup

  3. #3
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    si uppo LUp

    con aggiunto di


    w la FIGA

  4. #4
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    up

  5. #5
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by mirko_meliamyn@Oct 20 2005, 07:13 PM
    w la FIGA
    quoto in pieno

  6. #6

    Default

    Facciamo questa Fusion

  7. #7
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    xion va che è na cosa abbastanza seria...

  8. #8

    Default

    Lo so lo so pensa che ho ricevuto gia' proposte da altri che mi volevano nella loro gilda ed ero tentato ad andarci vedendo la scarsita' di giocatori pero' mi sono detto aspettiamo magari torna gente,ma adesso vedo che siamo sempre in 4 per cui se volete fare sta fusion io sono favorevole,intanto quelli li ho salvati tra gli amici

  9. #9
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    oh ecco bravo

    Prima cosa quando sei in game e ci vedi vieni su ts con noi almeno si chiacchera seconda cosa io cercherei una gilda di media grandezza con una marea di volgia dif are pvp....

  10. #10
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Xion Masters@Oct 21 2005, 11:28 AM
    Lo so lo so pensa che ho ricevuto gia' proposte da altri che mi volevano nella loro gilda ed ero tentato ad andarci vedendo la scarsita' di giocatori pero' mi sono detto aspettiamo magari torna gente,ma adesso vedo che siamo sempre in 4 per cui se volete fare sta fusion io sono favorevole,intanto quelli li ho salvati tra gli amici
    eri tentato???

    ma come sei in una gilda piena di lamer e di PUTENTI(come dica Diego Abbadantuono) e tu volevi andare via??


    ma che te possino....

    aspetta che ti insegno come lamerare in 8v8 e poi vedi se vuoi andare via :P



    Cmq fondiamoci e facciamo almeno una partita GwG, anche perchè il merito poi andrà sempre a noi eheheheh, cioè al mio Palladino e al suo compagno di Golf...
    e poi ovviamente ci sarei io.... anche perchè... senza di me.... questi nn vanno da nessuna parte hhahahahahha

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •