Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 21

Thread: Transformers - Revenge of the Fallen

  1. #1
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Transformers - Revenge of the Fallen



    OMFG

    Cominciamo: ci sono svariate esplosioni, grossi robot e Megan Fox appecora per un buon 30 minuti sui 150 totali di film. Direi quindi che le aspettative della vigilia sono state pienamente soddisfatte! Per quanto riguarda il resto il prodotto è apprezzabile, come pecca a mente fredda ci metterei la colonna sonora, che ho trovato un po' priva di mordente (Linkin' Park...), mentre come spunto notevole l'assoluta tamarraggine della realizzazione di alcuni Autobot e Decepticons (Devastator e Jetfire su tutti), oltre che alla ben nota abbondanza nei film di MB di sponsorizzazioni manco troppo nascoste del Pentagono e dei suoi notevoli giocattolini (pochi altri registi vantano le sue connessioni con i militari per la realizzazione di riprese spettacolari).

    Dedicato agli amanti del genere, astenersi coppiette (a meno che la Lei non sia Paola, che apprezzerebbe). Da visionare in cinema adeguati ovviamente
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #2
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Transformers - Revenge of the Fallen

    Visto !
    Apprezzato parecchio (anche se SOLO dopo il termine della parte a mio parere ridicola dall'inizio fino al college).
    Il cinema dove sono andato aveva l'impianto audio un po' troppo alto come volume. Il che all'inizio era fastidioso, ma appena il film ha iniziato a svilupparsi (e l'orecchio ci s'e' abituato) e' diventato di notevole supporto all'impatto visivo.


    Devastator, come ho visto i mezzi d'opera trasformarsi, ho subito pensato a lui, anche se me lo sarei aspettato cosi':


    (Del resto, anche devastator era parte integrante della mia collezione di transformers, 15 anni fa)
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  3. #3
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Transformers - Revenge of the Fallen



    vedere al cinema Devastator era il mio sogno fin da bambino, ci è mancato però il duello con la controparte Autobot



    consiglio l'uso degli spoiler
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #4
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Transformers - Revenge of the Fallen

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    Da visionare in cinema adeguati ovviamente
    2k OR GTFO
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #5
    Piccolo Spammer shino's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Gubbio (PG)
    Age
    38
    Posts
    897

    Default Riferimento: Transformers - Revenge of the Fallen

    nn so perche' ma ero convinto che devastator era dei buoni...hummm...need to refresh mind on transformers...

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: Transformers - Revenge of the Fallen

    ci sono svariate esplosioni, grossi robot e Megan Fox appecora per un buon 30 minuti sui 150 totali di film.

    approved

  7. #7
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Riferimento: Transformers - Revenge of the Fallen

    ci sono delle pownate finali!

  8. #8
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Riferimento: Transformers - Revenge of the Fallen

    Quote Originally Posted by shino View Post
    nn so perche' ma ero convinto che devastator era dei buoni...hummm...need to refresh mind on transformers...
    Nella serie cartonata, il multiformer buono era composto dagli aerialbots che davano origine a Superion:


    Avevo anche questi ^_^

    Poi se non sbaglio, sempre nella serie animata, c'era Triplex 1 (malvagio) che si trasformava in robot / shuttle / treno, ed era mastodontico gigantaiolo. La sua nemesi era composta dai "buoni" dinosauri, i dino-robot, se non vado errato (che parevano anche abbastanza scemi) e che si componevano come un armadio dell'ikea in un robottone piu' gigante, grande abbastanza per fronteggiare Triplex1 in versione robot.

    Personalmente mi piaceva molto piu' Triplex 2, malvagio robot/aereo f15/carroarmato m2 bradley. Dimensioni normali, ma moooolto versatile. E ce l'avevo. ^_^
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  9. #9
    Piccolo Spammer shino's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    Gubbio (PG)
    Age
    38
    Posts
    897

    Default Riferimento: Transformers - Revenge of the Fallen

    ok...graz fiordiluna...infatti avevo le idee un po' confuse...ma mi ricordavo che esisteva una versione "grande" degli autobot...

  10. #10
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: Transformers - Revenge of the Fallen

    però c'erano anche i 5 mezzi da soccorso Autobot (autopompa, ambulanza etc) che formavano un altro multibot, ma non mi ricordo il nome. Avevo i pupazzi ovviamente
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •